|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[NA] Case + Geffo Ti4200
Il case è dotato di 3 slot 5,25" + 2 slot 3,5" esterni + 2 slot 3,5" interni.
Negli slot esterni le periferiche sono montate senza usare viti ma con l'ausilio di apposite slitte regolarmente presenti come si nota dalla seconda foto. Anche i pannelli frontale e laterali sono smontabili senza alcuna vite. Molto robusto. Dimensioni (LxAxP): 19x45x45 Ali not included! Prezzo: 12€ solo consegna a mano viste le dimensioni (in vendita anche altrove) Venduto a schumyFast La VGA è una Palit GeForce4 Ti4200 agp 8x con 128mb ddr. La scheda proviene da un pc assemblato la cui garanzia è appena scaduta ed è in versione OEM quindi nessun bundle presente. Mai overcloccata. Prezzo: 50€ s.s. incluse in raccomandata (o 53€ in j+3) e pagamento anticipato su postepay Venduta a schumyFast Precedenza blocco Vendo anche un muletto pentium 200mmx based con monitor e tavolo: link Ultima modifica di Methis : 14-01-2005 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
interessato alla geforce, mi informo un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessatissimo al blocco (case + geffo)
60 euro per il totale (visto che non ci sono le spese di spedizione per la geffo) e consegna a mano a fuorigrotta quando ti è più comodo. Fammi sapere, per me va bene anche domani Ultima modifica di schumyFast : 13-01-2005 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
coda geforce
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda skvideo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda per blocco
consegna a mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se devo venire a Salerno preferisco muovermi verso Napoli dove c'è già Shumy in coda ![]() Quote:
![]() Dovrei andare domani a restituire dei libri ma dipende dal mio amico....e non so se ho l'auto disponibile ![]() X gli altri: visto che ho 2 persone interessate al blocco preferisco vedere la situazione come si evolve con loro ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ok, fammi sapere quando puoi passare da queste parti, al limite se domani non hai la macchina mi porti solo la scheda video e per il case ci vediamo appena puoi passare con la macchina.
Ovviamente domani ti pago sia il case che la scheda video. Cosa è compreso con la scheda? Hai i drivers? Cavo video, adattatore vga-dvi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() per il luogo napoli centro (sto all'uni, 2° policlinico ma posso spostarmi)...il prezzo è quello che hai detto (togliendo le s.s. naturalmente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Hai mailbox piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caserta
|
cosa consegna a mano a fuorigrotta per la geffo ti 4200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
40 euro consegna a mano fuorigrotta per geforce. edit: scusa ho visto ora che è 8x e 128mb.. quindi anche io al tuo prezzo.. ovviamente mi metti in coda dopo teddyvs che ha postato prima di me al tuo prezzo. quando arriva il mio turno fammi sapere. ![]() quindi 50 euro anch'io.
No perditempo Ultima modifica di marcowheelie : 14-01-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda 4200 al tuo prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.