|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[TARANTO] CERCO URGENTEMENTE UN ALIMENTATORE
Raga mi serve un ali... vi prego, anche sfigato non importa.
L'importante è che sia perfetto e da almeno 350 watt. Grazie
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Ciao! Vendo un Q-Tec 550w Gold PSU Dual Fan, pochi mesi di vita. Condizioni pari al nuovo. 25,00€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
l'alimentatore l'ho appena comprato... ma sei di taranto?
Perchè ho visto che mi è partita anche la mobo e sto per mettere un annuncio apposta ![]() Se per caso hai una mobo che supporti un xp 1800 e sei di taranto fammi un fischio.... Grazie ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Atch...mi spiace ma la Mobo proprio non ce l'ho...buona ricerca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
1) F&C da 350W ATX:
In pratica teneva la mia configurazione in overclock tranne il T-Rex e non mi ha mai dato problemi>>>>>20€ 2) PC 235W ATX>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>10€ 3) DVE 200W AT>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>5€
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.