|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecce
|
immagine su SATA
Qualcuno mi saprebbe dire se si può creare un immagine dell' HD SATA, esempio con GHOST come si fa con quelli IDE.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, si può
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ok...
..e come si fa?
Il cd di boot di Ghost 2003 non mi vede gli HD SATA e si pianta in avvio!! ![]() Come creare un cd di boot che carichi i driver adeguati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Scusate ma anche io ho il solito problema. Tutti dicono che si può fare, ma come????
Aiutatemi!!! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Se può essere utile..
Ciao,
con il pc di un amico abbiamo risolto tutti i problemi con il comune Ghost 2003, semplicemente abilitando il "controller RAID del S-ATA" dal BIOS.... Sul pc della mia ragazza invece ho risolto (con GRANDE merito suo, perchè è davvero MOOOOOLTO ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
dovresti creare un disco di boot con i driver SATA...
per esperienza personale in una ASRock da bios t xmette di creare questo dischetto con i driver adeguati.. invece nella mia asus k8v se deluxe bisogna andare in winzozz e creare il boot disk col cd datomi in dotazione con la mobo. cya LorD_ p.s. questo procedimento di solito si fa quando si vuole installare un OS in un hd SATA e l'installazione di winzozz non lo riconosce normalemnete, quindi all'inizio del setup bisogna ammaccare f6 x fargli caricare i driver del controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
nessun problema
a me non ha mai dato il problema,mi vede imiei sata in raid 0 tanto quanto i pata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Attenzione a non perdere il filo della discussione
![]() Intanto, se può servire, segnalo questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=824380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Near Milano
|
Se vuoi fare l'immagine del disco sata puoi usare anche acronis true image, una favola
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.