|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
sostituzione equa?
salve oggi mi ha chiamato il negozio per dirmi che la scheda era rientrata dall'rma ma invece di darmi un a7n8x mi hanno dato un a7n8x-x ovvero senza soundstorm e dualchannel non vi pare che così mi abbiano dato un prodotto inferiore?
posso pretendere un altro modello?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
si.. dall'rma ti deve ritornare un modello pari o superiore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
ho sono stato in negozio gli ho fatto notare che la a7n8x-x
non ha il dualchannel e il soundstorm mobo. Rispediscono la mobo al distributore vediamo che ne esce fuori
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
devono ridarti la tua o la deluxe
e non hanno scuse perchè sono ancora in produzione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.