|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
foto e cellulare
Ragazzi,io vorrei trasferire una foto che ho fatto con la mia Canon A80 digitale 5MP, il problema è che ho una foto che occupa circa 1.5 megabyte di spazio in formato Jpg,ora il problema è come devo fare per ridimensionarla per poi trasferirla sul mio T630?? Ho provato con una funzione di adobe photoshop...ma quando poi la trasferisco,il trasferimento va ok...ma poi sul cell. vedo un quadrato con una "x" rossa e quindi non riesco a visualizzarla...forse sbaglio le dimensioni,il programma di fotoritocco o cos'altro?? è possibile trasferire una foto e magari metterla come sfondo??
Vi prego datemi una dritta! Grazieee!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Re: foto e cellulare
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
oltre alla grandezza fisica guarda anche il peso ed eventualmente alleggeriscila, il jpeg è supportato da praticamente tutti i cell, deve essere una questione di ingombro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
il mio vecchio t68 usa jpg o bmp, 101* 80 pixel
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non vedo l'attinenza con la sezione FOTOGRAFIA DIGITALE... quindi sposto in TELEFONIA ...
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.