|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
[messina] MB Asus + CPU K7 2,5 e Access point DLink + scheda di rete WiFi DLink
Ciao a tutti!
Vendo le seguenti cose ANCORA IN GARANZIA perfettamente funzionanti complete di scatolo e tutto il resto: - Piastra Madre ASUS A7N8X Deluxe NForce 2 + CPU AMD XP 2500+@1800Ghz (Overclockabile a 3200@2400Ghz senza sforzo) con dissipatore: 125.00 Euro (trattabili ma non esaggerate :P ) VENDUTO - WIRELESS 54M 802.11g D-LINK DWL-2000AP+ BRIDGE ACCESS POINT 1 LAN 10/100M con antenna aggiuntiva potenziata WIRELESS ANTENNA D-LINK DWL-R60AT INDOOR DIRETTIVA 6dBI + WIRELESS 54M 802.11g D-LINK DWL-G650+ CLIENT PCMCIA: 150.00 Euro (trattabili ma non esaggerate :P ) VENDUTO Tutti i pezzi sono ancora in garanzia! Spese di spedizioni escluse, qualsiasi sistema di spedizione/consegna (purche' fattibile :P ), metodi di pagamento accettati: - Versamento su CC - Vaglia - PayPal - Contrassegno Non appena mi fate avere la ricevuta di versamento io vi invio tutto negli scatoli originali e con tutto il materiale a corredo originale. Gli interessati mi contattino in privato (mp, msn o simili) o via e-mail. Priorita' massima a chi prende in blocco tutto o uno dei gruppi e a chi prende al volo. Non si vendono separatamente: - CPU e Ventola - Access Point ed Antenna Tutti gli altri pezzi sono aquistabili singolarmente anche se preferisco e prediliggo (e do' priorita') venderli a blocco. Ciao ;^)=
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! Ultima modifica di RedFoxy : 24-01-2005 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora interessa niente a nessuno? Ho aggiornato anche i prezzi ribbassandoli
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
interessato mobo+cpu+dissi con limatina...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cioe'?
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vorrei sapere se la cpu è un Barton? Sto facendo un giro per vedere i prezzi... E poi vorrei sapere se il dissipatore è silenzioso (e marca)...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
interessato alla CPU con ventola se proprio nn la smembri
prezzo?garanzia?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vorrei anche sapere se la mobo monta l'nForce2 o l'nForce2 Ultra... Aspetto notizie...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
furto
Il dissipatore per quanto mi ricordi (non ci faccio caso alla rumorosita') e' alquanto silenzioso, la marca al momento non mi sovviene, se proprio ti interessa prendo il dissi e ti dico La MB monta: North Bridge: NVIDIA® nForce2 SPP(Ultra400) South Bridge: NVIDIA® nForce2 MCP-T lele.miky La cpu e' un barton a 2,5ghz, l'ho portato (solo per provare) fino a 2,4 di core senza tanti problemi e no, non vendo separatamente i pezzi. Si sono ancora in garanzia
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! Ultima modifica di RedFoxy : 10-01-2005 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
se mi fai un prezzo per CPU+dissi
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La scheda madre allora non mi interessa, speravo fosse almeno l'nForce2 Ultra... In tal caso rimango interessato al processore con il dissi e la ventola...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nel caso vendi la scheda madre, tienimi in considerazione per cpu e dissi...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
North Bridge: NVIDIA® nForce2 SPP(Ultra400) C'e' scritto Ultra400 ! Poi se non e' l'ultra che vuoi tu non so'! Fra le altre cose in un articolo di HWUpgrade ( http://www.hwupgrade.it/articoli/892/6.html ) viene proprio citata e recensita e cito "La scheda Asus A7N8X Deluxe Rev2.0, basata su chipset nForce 2 Ultra 400"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda per 100 euro scheda madre e processore senza dissipatore e ventlola posso fare bonifico anche domnani
se la scheda madre è asus E DELUXE con fsb a 200mhz ese è dotata di tutto,mgari anche con scontrino |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Avevo letto male, hai ragione... Non avevi specificato la Rev... Mi pare che la Rev 1 montava l'nForce2 non Ultra400... Per questo te lo avevo chiesto... A dir la verità mi sembra un pò caro 125€ mobo+cpu+dissi... Fammi sapere il prezzo di cpu e dissi soltanto così valuto...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E poi volevo anche chiederti un paio di cose riguardo la mobo: Ha SATA, Dual Channel e LAN?
E' completa di tutto tutto, come dice nell'articolo (ovvero: "La dotazione accessoria della scheda Asus A7N8X rev 2.0 è particolarmente ricca: nella confezione troviamo infatti cavi EIDE, Floppy e serial ATA, oltre ad una staffa posteriore con 2 porte Firewire e ad un'altra staffa con 2 porte USB 2.0 e la porta Joystick.")
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per la revisione... la rev 1 non si chiama DELUXE la rev 2 e' la DELUXE della A7N8X, mentre la rev 3 e' la A7N8X-E Deluxe Quote:
Con dissipatore o senza la differenza di prezzo alla fine non c'e'... HAVOC NON e' la A7N8X-E Deluxe e' la revisione 2 non la 3! CMQ l'FSB e' a 400 (dualchannel con 2 PC3200)
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
per me va bene
tocca a te decidere,notte aspetto una tua risposta poi stacco e ci risentiremo casomai fammi sapere anche su fades@quipo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che si rispetti la coda ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.