|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
probabile danno su 9700 pro:sfrigolii e puzza di bruciato
ciao,
nel mio pc celeron 4 2.4,scheda madre biostar p4tdp,sk video ati 9700 pro,384 mb di ram ho avuto dei problemi dopo aver cambiato diverse ram per testare se funzionavano. dopo averle provate,ho rimesso i due banchi che avevo su prima,e li sono cominciati i problemi.infatti win xp appena arrivava alla schermata azzurra degli utenti,riavviava. questo succedeva solo se toccavo il mouse o la tastiera,quindi ho pensatoa un problema di ram. dopo aver provato a cambiare la ram,mi dava il segnale sull lcd di "assente",e quindi ero impossibilitato a fare qls cosa. a questo punto ho appena,ma proprio appena toccato la scheda video,che si è mossa di pochi millimetri,e da li ho sentito uno sfrigolio e conseguente puzza di bruciato. a questo punto ho stacaato e smontato tutto. ora,esiste un modo per stabilire se la scheda video è bruciata,senza doverla mettere in un pc che funziona? che cosa puo essere bruciato? la sk video o la mb? o entrambi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.