|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alcohol 120% e SP2:bruttissima accoppiata!
Salve a tutti!
Io avrei un urgentissimo problema:nn riesco ad installare Alcohol 120% sul mio computer con XP Prof. con SP2 e nn è che si rifiuta e basta di installarmelo, ma a un secondo dalla fine mi viene fuori un errore come questo: Internal Error 25001.25057 (0x61E1), 2(0x2) e si annulla tutto. Dato che il forum e le FAQ del sito di Alcohol nn mi hanno aiutato speravo che qualcuno potesse aiutarmi magari avendolo provato sulla propria pelle...perciò vi chiedo una soluzione a questo mio problema abbastanza, anzi molto rognoso!!!! Grazie Mr.Pink |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
prova con un altro file installazione o un altra versione di alcohol..a me va perfettamente con sp2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hai un controller scsi decente installato? prova a installare gli ASPI driver e dovresti risolvere.
ma lo hai installato da 0? perche se avevi gia una versione prima di sp2 e hai lasciato attivato il drive virtuale potresti avere problemi (è un problema che di solito capitava con daemontools ma siccome riguarda le dll delle periferche virtuali puo anche essere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come faccio a trovare una versione diversa dall'ultima che si trova sul sito?Secondo voi la si trova da qualche parte?
p.s. no, non ho un controller scsi virtuale attivato xkè nn avevo ancora installato Alcohol prima di mattere il SP2 Ultima modifica di Mr.Pink : 11-01-2005 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.