|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13820.html
Nell'ultimo mese dell'anno i produttori taiwanesi di schede video hanno registrato interessanti risultati, che dovrebbero ripetersi anche nei primi mesi dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
^^
La ripresa economica inizia dagli stati dell'estremo est. Mi sa che ci dovremo adattare a una sorta di bilanciamento universale. Argh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
MSI ha consegnato tra 700 e le 800 mila unità!...
si ma dove?...in Italia di sicuro no!... ![]() non trovo uno shop on line che abbia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi sembra strano...
Non credevo che ottenessero tali risultati, forse nel mercato asiatico... Oppure si tratta di semplice "fumo negli occhi"? Non serebbe la prima volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
beh, tenendo conto che la maggior parte di quelle cifre sarà rappresentata dalle geffo2mx.
Cmq le leadtek le trovi in Italia, ci sono vari shop online che le hanno a disposizione (ne ho presa una anche io). Se poi mi dici dei negozi veri e propri, quelli ormai non hanno più molto (5200 a parte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dovendo prendere una 6600gt pci-e mi direste dove trovare il prezzo più basso in circolazione?
compro anche da siti on line non c'è problema... ps. secondo voi vale la pena prendere un modello da 256mb o la differenza con la versione 128 non si nota? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.