|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
ma con la patch 1.3 di far cry...
Ragazzi ma con la patch 1.3 di far cry non avevano aggiunto che si salvava dove si voleva?
se si come? sono cosi imbecille che nn lo capisco/vedo? Grazie ciao P.S. ho usato cerca ma stavolta mi è servito a poco...provare per credere ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SANREMO
|
ma dai ragazzi.. nessuno lo sa??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
preso dal 3d ufficiale di far cry
-------------------------------------- Clicca col tasto destro sul collegamento a farcry che hai sul desktop nella casella destinazione dove hai : "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\FarCry\Bin32\FarCry.exe" aggiungi -devmode e cioè nella casella destinazione ci deve essere : "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode poi nella cartella di installazione apri con notepad il file DEVMODE.LUA e aggiungi sotto la riga : -- Developer Cheat keys --- queste 2 righe : Input:BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game');","f9",1); Input:BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game');","f10",1); in modo da avere : -- Developer Cheat keys --- Input:BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game');","f9",1); Input:BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game');","f10",1); e con f9 e f10 salvi e carichi quando vuoi(il caricamento rapido non funziona bene però se lo carichi dalla lista dei salvataggi tutto ok...) oppure metti i tasti che vuoi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: salerno
|
ciao ho provato ma non ci riesco forse perchè non riesco a seguirti, sul file .exe devo fare rinomina e aggiungerci -devmode? se si staccato o distaccato?
poi quelle scritte che devo copiare le devo aggiungere o le devo sostituire alle altre?dove posso leggere il 3d ufficiale dove lo hai letto tu cosi capisco meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.