|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
[Messina/ITALIA] Scheda acquisizione video Terratec Cameo DV 800 + software originali
Ciao a Tutti!
Vendo scheda di acquisizione video Terratec Cameo DV 800, due settimane di vita a 70,00 euro (poco trattabili) + spese di spedizione! ![]() ![]() ![]() Tramite le tre interfacce FireWire™ registrate i vostri video digitali in tempo reale sul PC e potete collegare inoltre fino a 62 ulteriori apparecchi FireWire™ come dischi fissi, scanner, memorie dati mobili ecc.. Inoltre Cameo DV 800 offre complessivamente quattro prese USB 2.0 che possono essere usate per le fotocamere digitali, stampanti, stick di memoria e altre periferiche USB 1.1/2.0. I vari software inclusi e la scheda: ![]() ![]() La confezione: ![]() La confezione include tutto quello che occorre per lavorare immediatamente nel video editing, dalla cattura alla produzione : il software, la scheda combo, i manuali stampati della guida utente sia del software e della scheda e un cavo firewire ( 6/4 pin ) necessario per permettervi di collegare la videocamera digitale. Non occorre acquistare altro, bastono pochi istanti, tanta creatività e i vostri filmini saranno archiviati in un attimo. La confezione NON si vende separatamente! Spese di spedizioni escluse, qualsiasi sistema di spedizione/consegna (purche' fattibile :P ), preferita il PaccoCelere3, metodi di pagamento accettati: - Versamento su CC (preferibile) - Vaglia - PayPal - Contrassegno Non appena mi fate avere la ricevuta di versamento io vi invio tutto negli scatoli originali e con tutto il materiale a corredo originale. Gli interessati rispondano a questo messaggio e mettano SPECIFICATAMENTE il loro interesse, il solo chiedere informazioni non viene considerato mettersi in coda. Priorita' massima a chi prende questo articolo con altri in vendita sempre da me. Ciao ;^)=
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! Ultima modifica di RedFoxy : 19-01-2005 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Gente se siente interessati fatevi avanti! La scheda e' immacolata!
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.