|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Toscana->Livorno->Cecina
|
Consigliatemi..forse sono un po' esigente...
Ciao, ecco il mio problema...
Vorrei un portatile che abbia le seguenti caratteristiche: 1) Peso contenuto (circa 2 Kg) 2)Dimensioni contenute (schermo di 14" o simili) 3)Pentium Centrino dothan 4)Buona autonomia Per parlare chiaro vorrei un iBook G4 da 14" da utilizzare con le applicazioni Windows..... Non pongo limiti di spesa ![]() Fatemi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prova a dare un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=835508 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sony Vaio S2XP
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
anche per me vaio s2xp , l'ho avuto per un paio di giorni e devo dire fantastico, leggerissimo, qualità costruttiva ottima e prestazioni di tutto rispetto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anch'io appoggio il vaio s2xp. Prezzo alto, 2580 e' il minimo che ho trovato, ma li vale tutti. Alternativa Acer 3202xmi pro, (centrino 1.6, radeon 9700, 60GB hd, TFT14 xga, 2,18kg), 2100Euro circa.... pero' il vaio e' il vaio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
S2XP.....un sogno che diventa realtà
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: Consigliatemi..forse sono un po' esigente...
Quote:
O se non hai limiti di spesa anche un PowerBook della Apple? www.apple.it/ibook www.apple.it/powerbook Myname
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Toscana->Livorno->Cecina
|
Re: Re: Consigliatemi..forse sono un po' esigente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho notato il Benq Joybook 7000, sono in attesa di decidere. Lo prenderò tra un mese o due sperando che arrivino le nuove macchine o che scendano i prezzi.
Il Joybook 7000 ha tutte le caratteristiche che chiedi ed un prezzo nettamente inferiore del Sony S2XP, 1450euro circa!! sinteticamente Dothan 1.6Ghz 512MB su un solo banco, facilmente espandibile a 1GB HD 60GB 5400rpm - da verificare che sia il modello giusto ATI RADEON 9700 64MB Schermo brillante 14" WXGA 1280x768 peso contenuto a soli 2kg! autonomia 3-4ore, aumentabile con batteria aggiuntiva ecc... cosa vuoi di più a questo prezzo. Forse l'unico limite rispetto al sony è la risoluzione dello schermo, giusto? Ultima modifica di sviti : 06-01-2005 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Re: Re: Consigliatemi..forse sono un po' esigente...
Quote:
Andando sul sito www.apple.com/it si possono visualizzare i prezzi in euro e ad esempio il powerbook superdrive 15" costa 2499 euro. Se mi collego tramite www.apple.com e basta, il powerbook costa 2499 dollari, che pero' in euro sono molti di meno. Come mai questa cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Il cambio Euro/Dollaro non è mai alla pari, per nessun importatore USA...motivi? tanti che non ti diranno mai, ma ci sono...anzi adesso la situazione è decisamente migliorata.
Ad ogni modo il prezzo italiano è compreso iva, quello USA è esentasse... Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.