|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
Lanciare programmi all'accensione.. tipo esecuzione automatica
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
Ho installato Konfabulator, lo lascio sempre attivo ma, ogni volta che spengo il mio iBook, alla riaccensione non viene caricato e lo devo rilanciare io manualmente. Esiste un modo per farlo lanciare automaticamente, un po' come "Esecuzione automatica" in Windows? Grazie, ciao
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pannello Preferenze di sistema => account => Avvia con (è sufficiente fare D&D nella finestra)
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
semplicissimo, grazie mille
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Ringrazio che io che ho messo x-Lite in esecuzione automatica e in piu nascosto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.