|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Microsoft interrompe servizio MSN Messenger x Mac...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
i soliti bastardi..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma li ammazzo! e come faccio??!! cioè, non ho capito bene, stoppano il client verso mac per quanto? in attesa di cosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Io rileggerei meglio.....
Smettono di sviluppare il software MSN per Macintosh... che e' tutta un' altra cosa rispetto a MSN Messenger..... Il software MSN server per collegarsi in internet, per navigare il web, etc., per intenderci tipo quello di AOL.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Direi che sto giro non ci perdiamo qualcosa di utile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
da quello che ho capito io, penso che stoppano il servizio per chi usa computer Mac...dovrebbe solo funzionare il servizio per chattare via web...logicamente mantengono Hotmail
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No no.. sono precisi, interrompono il servizio del software "MSN Software" che non e' MSN Messenger e che non e' MSN Hotmail.
Infatti nelle spiegazioni indicano che per chattare si dovra' usare Msn Messenger e per leggere la posta Hotmail bisognera' usare il web o Entourage. Poco dopo spiegano agli abbonati al servizio "MSN" come fare a collegarsi in internet senza usare il software "MSN Software".
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La stappiamo?
Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: /dev/null
|
E' iniziata la guerra :::
After May 31, 2005, customers will no longer access MSN service by using the MSN for Mac OS X Internet Software. Instead of accessing MSN services using the MSN for Mac OS X internet software, customers will access MSN services and features with their preferred browser and by setting up a My MSN page as a portal to their favorite online destinations. Link dal sito microzozz http://www.microsoft.com/mac/product...d=msnformacosx P.S. Forza STEVE dagli na mazzata a sto povero decaduto di zio BILL |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ma grazie all'opensource Se ti serve solo MSN puoi usare AMSN http://www.cmq.qc.ca/4w/amsn/ Se ti server un messenger Multiprotocollo io sul mio Ibook ho installato Adium http://www.adiumx.com/index.php Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[quote]Originariamente inviato da snac
Se ti serve solo MSN puoi usare AMSN http://www.cmq.qc.ca/4w/amsn/ ![]() Ma è stupendo! E' stabile in modo granitico, oppure di tanto in tanto fa le bizze? Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
@HAL2001
Sono tutti e due progetti derivati da versione GNU/Linux ASMN è stabilissimo, skinable e supporta i plugins Adium ha il core di Gaim e questo dice tutto |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
di default è bruttino ma una volta sistemato, è una gran cosa |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah gia'... ma la Apple dicono tutti che fallisce quest'anno, perche' non usa Windows. Devo continuare con le leggende metropolitane?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
buttate quel cesso di msn.....odio tutti quei prodotti....sopratutto con quella micragnosa casella di posta da 2 mega ....che ridicoli....cmq come suggerito usate adiumx ...è un sogno.potete usare con un solo programma tutte le reti che volete da icq a aim ,msn etc.....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Provato Adium ed è davvero bello. Avrei solo un problemino: la lista/finestra coi contatti "individuals" si può spostare o rimane fissa in una posizione? Scusate ma devo ancora farci la mano
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
msn rulez
l'unico client penoso su mac è icq... aggiornatelo per piacere...
|
|
|
#19 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Europa
|
Scusate ma prima di fraintendere:
MICROSOFT NON INTERROMPE LO SVILUPPO DEL CLIENT MSN interrompe lo sviluppo dei servizi del portale MSN per Mac... in sostanza l'abbonamento a internet (in italia mi sa che non c'è neanche, ma in America era un banalissimo dialup 56k) e cose del genere. Insomma, ci aggiungo un bel "e chi se ne frega" elevato alla enne. Se non ce l'avessero detto probabilmente neanche ci ne saremmo accorti di questo "gravissimo taglio". Che poi qualunque client MSN sia meglio di quello ufficiale è cosa risaputa, ma non è di questo che stiamo parlando
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.