|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TO+sped]Arctic Cooling ATI Silencer 4 + varie
Salve a tutti, vendo questo dissipatore perchè non si può montare sulla mia svga.
L'ho solo aperto e ho constatato che non posso montarlo...quindi l'ho richiuso lo rivendo con la scatola e tutte le componenti. Vi dico subito che il dissipatore è molto bello e mi dispiace rivenderlo. Queste le caratteristiche, dalle recensioni raffredda bene ed è molto silenzioso: - Materiale del disspatore: rame e alluminio. - DHES (Direct Heat Exhaust System) per un'efficiente e diretta espulsione dal case del calore generato dalla GPU (questo sistema prevede l'occupazione del primo slot PCI). - Ventola silenziosa da 72 mm; velocità di rotazione: 2000 RPM. - Dimensioni: 217x97x35 mm. - Peso: 320g. - Confezione retail dotata d'istruzioni ed accessori per una corretta e semplice installazione. Per ATI X800 series. CHIEDO e offro massima serietà. Il prezzo è di 20€. COn 5€ aggiungo un hub usb philips da 4 porte. Con altri 10€ aggiungo 1 dvd rom 16x rotto, un liteon 52x24x52x rotto ed un maxtor 60gb rotto. Per 50€ aggiungo il cofanetto di X-Files Serie 7 in condizioni perfette. Spedizione a parte, precedenza al blocco. pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e paypal (senza nessuna spesa) Ultima modifica di Maurizio XP : 03-01-2005 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cuneo
|
Ciao , io sono interessato ma a querl prezzo lo trovi nuovo.
Scusa ma da infomaniak costa 25 euri. Se fai 20€ compreso di psedizione te lo prendo. per il resto non mi interessa delle altre cose. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda io sono di Bra a circa mezz'ora da torino e se vuoi ci possiamo trovare per scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
da infomaniak non lo hanno senza contare che le spese di spedizione lì sono molto costose.
Nei negozi in italia costa almeno 30€+spedizione. Se lo vieni a prendere posso comunque farti 20€, ma prima del 24. pvt? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un PVT
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, con neo non si poteva fare perchè aveva una 9700pro.
Sotto ora, ho abbassato a 20€. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
Se € 20 comprese ss te lo prendo...ciauz
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Quote:
Ciao So che per le ati serie 9800 ci vuole Arctic Cooling ATI Silencer 3. Per caso Arctic Cooling ATI Silencer 4 è adattabile ad un 9800Pro? Se si interessato per consegna a mano. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per stbarlet :
è di un amico, me l'ha regalato perchè lo stava buttando in quanto rotto. Non so cosa abbia. Per Piripikkio : NOn credo sia fattibile, anche se sarebbe da informarsi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se mi dai il dvd scassato per un paio di euro...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
maurizio, il VGA silencer potrebbe servire a me, ma ho bisogno di capire come vanno un paio di cose...se non si fa avanti nessuno che ti implora di venderlo puoi tenerlo per me da parte ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, se servono informazioni fammi sapere.
quanto dovrei aspettare? Per AMGOD, preferisco il blocco, non ne varrebbe la pena |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Maurizio, confermo l'acquisto
Di che zona di TO sei ? per me anche stasera se capiti sulla strada verso casa. se mi lasci un cell ti chiamo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti contatto in pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
DVD + Lettore 4 euro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.