|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
il più brutto capodanno della mia vita
..... senza parole
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: il più brutto capodanno della mia vita
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
bè il mio? mi hanno operato alla palla e sono fermo cosi per altri 10 giorni con una ventina di punti metallici fino all ombelico, non posso nemmeno alzarmi o vestirmi senza assistenza,
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
Spero tu non abbia sofferto, comunque buon anno lo stesso, vedrai che verrano tempi migliori!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Questo è stato per me il capodanno più breve e più tranquillo della mia vita da adulta per solidarietà nei confronti di quelle persone che soffrono in questo momento in Asia e per tutte le altre persone che si trovano da sole senza una persona accanto!!!
Auguri per un 2005 di PACE e SERENITA'
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Il più brutto anche per me ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
avevo quasi combinato
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Re: il più brutto capodanno della mia vita
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e stato il capodanno piu spassoso della mia vita
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bellissimo. Mai sparato cosi tante cazzate!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
anke per me...dovevo uscire dopo mezzanotte con gli amici, ma non mi sò venuti a prendere
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
penso che questo sia stato il capodanno più "economico" che abbia mai fatto: ho speso massimo massimo 10 euro.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anke x me 10 €... Per me è stato bello visto che ho trescato con una pischella, e ho dormito con altre 3
ps Tra 10 giorni è il mio compleanno +18 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
pensavo bello finchè non son tornato a casa alle 4.....poi a casa tutto quello che avevo mangiato e bevuto è finito nel water....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il peggiore...
x maggiori info vedi Innamorato della ragazza del mio amico si è messa un vestito che... la festa oltretutto era una palla, di ragazze in due ci siamo sparati un glen grant (liscio) e un rum (pampero e pera) alle dieci e mezza sono partito completamente e mi sono ripreso alle tre |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sen ci fosse l'alcool il mondo scomparirebbe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
CARPE DIEM