|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Auricolare HS-850: mi aspettavo meglio!
ciao a tutti,
ieri ho acquistato l'auricolare bluetooth HS-850 della motorola da abbinare al Sendo X. Riconosciuto al volo, nessun problema di gestione, pratico, leggero, comodo, pero' la qualita' audio mi lascia perplesso. Se tengo basso il volume va tutto bene, se continuo ad alzarlo ci son punti in cui c'è risonanza (vibra qualcosa dentro), se alzo ancora inizia a distorcere. Sinceramente per sentir pulito devo tenere talmente basso il volume da non essere accettabile visto che devo premere l'auricolare verso l'orecchio per sentir bene. Oggi torno al mediaworld per vedere il da farsi. In effetti anche su cellman.it parlano di una leggera distorsione ma non di risonanza (che si manifesta prima) Sul forum inglese della treo ci sono un sacco di persone che si lamentno del volume dell'850...puo' essere che alla motorola non si rendano conto che è imbarazzante avere un "difetto" del genere su un auricolare da 99 euro? MAH Ciao STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Um mio amico ha l'hs 850 e ne è molto soddisfatto, dice che si sente molto bene. Io posseggo l'hs 810 e posso dire che lo ricomprerei subito!!
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sara' che è il mio primo auricolare BT ma rispetto al filo c'è un abisso.
Se chiamo il 190 non riesco a tenere il volume al max ma devo abbassarlo di due posizioni altrimenti distorce. C'è da dire che il 190 non ha un volume altissimo...pensa quanto mi chima qualcuno e non sta attento a comprimersila voce bensi alterna sospiri ad urli ![]() ciao STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah...son tornato al mediaworld e l'ho fatto sostituire: non è cambiato nulla.
Forse il volume è basso perchè non aderisce perfettaente all'orecchio, mentre quelli a filo li sistemi dentro. Un altro difetto: ha la fessura del microfono sulla parte interna quindi spesso e volentiri appongiandosi sulal guancia rimane coperta. ciao STEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.