|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
[PD e vicinanze] Nokia 7650
Padova consegna a mano, discrete condizioni, 35 euro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Foto anche a me thanks [email protected]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le foto sullo stato? .. mmmm ok.. vedo che posso fare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
se decidi di spedirlo, lo prendo io!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Foto spedite...
Mick: per ora preferisco consegna a mano, eventualmente sei il primo x spedizione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
coda con consegna a mano a4 uscita padova ovest
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Lascio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
coda con spedizione .puoi mandare le foto a
[email protected]
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda con spedizione anke x me [email protected]
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nella prima foto ho visto che ci sono delle macchie, sono effetti della luce mentre scattavi o altro? Nel primo caso mi sta bene il tuo prezzo
Ps: ho editato togliendo la email e mettendo qualche informazione in più.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 02-01-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Coda comsegna a mano a Padova al tuo prezzo.
Gentilezza mi mandi una foto [.edit.] ? Comunque confermo già da ora l'interessamento. Ultima modifica di powermian : 02-01-2005 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
A me interessa molto. Sappimi dire se e quando possiamo concludere, coda permettendo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo che non ho nessuno a Padova. Dovresti spedire, a mio carico.
Ps: se ti interessa uno scambio con hardware, avrei, inutilizzati: 1) Matrox G400 Dual-head con cavetto per la tv; 2) Sound Blaster Live! Digital; 3) Masterizzatore Liteon 52x16x48x nero nuovissimo;
|
|
|
#16 |
|
Member
|
io lo prendo se mi dai l'ok, rispetto la coda ovviamente
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Io sono sempre interessato
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusa l'assenza ma non mi sono potuto collegare...
La coda x ora è questa: x le consegne a mano tati che doveva venire a PD ma si è ammalato x correttezza aspetto fino a questa settimana poi passo al prossimo stelite se ancora interessato .. powermian se ancora interessato.. per spedizione la coda: mickscores cuantro Hal2001 Per Hal a che macchie ti riferisci.. quella sul display è il riflesso dell'obbiettivo del 6630 Il telefono ha 25 mesi, la parte che forse ha risentito piu del tempo è la specia di U attorno al display che essendo in rilievo per proteggerlo ha perso il colore argentato. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dunque sono interessato, anche a concludere subito [dovuta coda e preferenze]. Le spese di spedizione sono a mio carico. Se ti interessa qualcosa dell'hardware che ho citato, ti assicuro che i conguagli saranno a te favorevoli
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao. Io prenderei entrambi i telefoni che vendi, a mano a Padova. Devi però confermarmi che funzionano alla perfezione, anche come batteria. In caso mandami un pvt.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

PCTUNER