|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Cosa mi date per un centinaio di euro?
Dopo due anni di onorato servizio, il mio adorato T39 mi ha lasciato ieri sera... nella m*rda xché ho perso tutta la rubrica dei numeri di telefono.
A 'sto punto però urge un sostituto per il mio adorato gioiellino... e io soldi da spendere ne ho all'incirca pochissimi. Pertanto mi affido al vostro buon cuore... quale cellulare mi proponete? A me di foto, suonerie e segatine varie non me ne frega nulla, basta che telefoni, mandi messaggi, la battieria duri parecchio (col T39 ci facevo 4 giorni di stand-by) e abbia una ricezione più che perfetta (ovvro che prenda anche dove il segnale è debolissimo). Per il pagamento posso arrivare a 100 euro in una botta sola oppure a 200 euro (100 ora e 100 a fine gennaio), di più non ce la faccio comunque. Preferisco decisamente scambiare a mano in Toscana o a Bologna, finora con Ericsson e Nokia mi son trovato bene quindi preferisco queste due marche alle altre (ma non significa che non possa cambiare idea eh). A questo punto aspetto vostre news... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per curiosità, ma perchè con 100€ ( anche meno) non te ne prendi uno nuovo?
giusto per dire https://mondowind.wind.it/e-shop/det...colo=919222058
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Vuoi un 6100 completo con 3 cover?fammi sapere Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
io ti offro un nokia 2100 oppure un nokia 3510i .....vedi tu !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Nokia 3650 Tim, colore azzurro tastireine colorate, retro cover per dual sim....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
nokia 3501i 50 euro..... se ti serve uno piccolo e performante vai sul 2100 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ok hai ragione allora: Nokia 3650 azzurro garanzia timbrata 4/12/2003, ho perso lo scontrino, nessun graffio. Brandizzato TIM compelto di scatola e suoi accessori in dotazione. Più tre tastierine colorate nuove, seconda batteria nuova non originale, auricolare, cover dual sim. Cd con varie app. 100€ compreso la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Sagem X5-2 brandizzato tim con vga 640*480 infrarossi nuovissimo un mese circa di vita, ho lo scontrino, a 75€ +s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
collega.... almeno tu... la provenienza nel titolo!!!!!!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per sta volta provvedo io ma la prossima scatta la sospensione
![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
potrei avere un nokia 7210 usato pokissimo e tenuto veramente bene,acquistato a giugno 04 circa e completo di skatola e accessori di serie....se sei interessato io snon di empoli e quindi potremmo concordare uno skambio a mano prezzo 80 euro (rikordo ke il tel è in garanzia)
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a tutti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ola, ho un carissimo amico che ha un negozio, se non trovi nulla che ti soddisfa si sente lui se ha qualche cosa usata da proporre
![]() ciauz mario :P
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io se vuoi ho un t39
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
NUOVO motorola c550 con fotocamera
Per 100€ ti posso offrire un motorola C550 nuovo con fotocamera VGA a 640 x 480 pixel. E' stato pagato in negozio 129€. Acquistato il 23/12/2004.
Lo rivendo causa doppio regalo. E' nuovo, l'ho tirato fuori dalla scatola, caricato e usato per un paio di ore. Ha ancora le pellicole protettive sul monitor e sulla fotocamera. Location: Mantova Marca e Modello: Motorola C550 Prezzo: 100 euro Data acquisto: 23/12/2004 Acquistato come privato o professionista? privato Scontrino? sì Scatola? sì Manuali? sì Condizioni estetiche: nuovo Condizioni funzionamento: perfette ![]() ![]() Ultima modifica di Diego_Armando : 29-12-2004 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Offro samsung s500 (65536 color)i colore silver in ottimo stato completo di tutto e con bel fodero,scontrinato il 27/10/2003.
Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Un T610 a 65euro+spese di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.