|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
compressione film per palm os
esistono software per comprimere film(mpeg, avi,ecc) che consentano veramente di guadagnare spazio?
Kinoma, MMplayer e SmartMovie funzionano bene, ma non c'è quella compressione che ad esempio si ottiene con alcuni software per cellulari grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno può darmi un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se vuoi vedere video prenditi un pocket pc
![]() anche i piu' scrausi con processori preistorici Arm 206 Mhz visualizzano fluidi i Divx a 320x240 di risoluzione.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il problema del Palm è che non esiste ad oggi un valido player per Mpg4.
Mentre per Pocket e Smartphone ne esistono diversi tra cui l' ottimo Betaplayer. Era stato chiesto a Picard (il programmatore di Bplayer) se era sua intenzione fare un porting del suo player e pare che non sia possibile per l' estrema varietà di hardware presente nel mondo Palm. Almeno questa era la sua motivazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.