|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Hd 2,5" esterno, meglio 4200 o 5400 rpm?
Ciao a tutti. Vorrei comprare un hd da 2,5" da utilizzare esterno in un cassettino, con connessione usb. Cosa mi consigliate come velocità? Dite che 5400rpm sono inutili, visto che cmq deve passare dall'usb?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Esatto, saresti CMQ limitato dalla velocita' del collegamento USB..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quindi 4200rpm va più che bene giusto? Altra cosa, il buffer da 2 o 8mb (ammesso che esista per i 2,5"
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io non credo di condividere il parere precedente. Se hai già un 4200, allora usa quello, ma se dovessi comprarlo, io andrei per un 5400. Non credo la spesa sia tanto diversa, e in caso di implementazione di un nuovo standard potresti, solo cambiando box, sfruttarlo appieno. Il 4200 mi sa di tecnologia decisamente troppo antica, non consiglierei di comprarne uno nuovo.
Per il discorso Buffer, non c'è alcuna differenza prestazionale rilevabile con le due dotazioni, da 2MB e 8MB. Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.