|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Visibilità navigazione Internet
Vorrei comperare il necessario per connettermi ad internet con un palmare via bluetooth tramite cell buetooth!
Le mie domande sono: Come vengono visualizzate le pagine sul palmare? Sono visibili correttamente e leggibili? Non è che qualcuno ha delle foto illustrative? Come si scrivono gli indirizzi durante la navigazione? Con il tastierino virtuale? Come avrete capito ho un po' di dubbi in merito. Spero che possiate aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Visibilità navigazione Internet
Quote:
Se il palmare e' BT, ti serve solo il cellulare BT. Con WM2003SE la visualizzazione in modalita' landscape e' molto buona. Non si aprono ancora bene i menu' a tendina, ma mediamente il giocaZZolo funziona. Gli indirizzi li metti con il tastierino come per tutto quello che scrivi sul palmare per altri utilizzi Per le foto illustrative vedo se posso postare qualche screen shot ma non prometto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avanti, mi sento buono....
![]() ![]() La prima e' in modalita' 320x240, la seconda in modalita 640x480. La qualita' e' perfetta sul palmare. Nella prima non capisco perche' lo screen capture che uso mi ha "sporcato le scritte". In entrambe ho salvato in jpg per ridurre le dimensioni e appaiono "puntinate". Sul video del palmare sono nitidissime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie sei stato gentilissimo. Quale palmare hai usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Poi tieni conto che installando dei browser migliori di Internet Explorer la visualizzazione migliora anche di molto...
Ed esempio con Thunderhawk2 i siti si vedono così: Cioè quasi come su un normale PC in 640x480 o 800x600 Solo che questo è un programma che costa 50$ all'anno... Ultima modifica di Rizlo+ : 29-12-2004 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.