Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2004, 22:23   #1
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
qualcuno esperto di CICLISMO?

eh?
Old 20-12-2004, 23:18   #2
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
appassionato......di uno sport che sta perdendo sempre + popolarità
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 00:04   #3
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Appassionato ed ex agonista.
Old 21-12-2004, 00:13   #4
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

conoscete una marca? AREO?

dovrei comprare degli accessori per mio padre... ma non sono molto esperto del settore
Old 21-12-2004, 12:57   #5
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
io avevo gli occhiali...
mi ci trovai benissimo
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 12:58   #6
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
cmq se funzionasse la ricerca dovrebbe esserci il clan dei ciclisti!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:01   #7
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Esperto trita ciclisti della domenica presente

Old 21-12-2004, 13:17   #8
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Dimmi tutto.
Comunque areo non è il massimo.

Per gli occchiali metterei 1 posto Briko (un tempo erano anche migliori di oggi) 2 rudy project

Caschi Briko, rudy, met, bell, brancale...

Per l'abbigliamento il massimo sono briko, santini, parentini, castelli...ed altre che ora non mi vengono.

In ogni caso ogni marchio di quelli sopra ha prodotti di alta media (e qualcuno anche bassa) gamma. Altri invece come areo ad es si fermano alla fascia bassa e medio bassa.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +

Ultima modifica di fedelover : 21-12-2004 alle 13:20.
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 11:42   #9
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
Dimmi tutto.
Per l'abbigliamento il massimo sono briko, santini, parentini, castelli...ed altre che ora non mi vengono.

Ti sei dimenticato sua maesta' ASSOS...e ZeroRh+...
Assos e' una favola (e i capi, tutti, sono decisamente costosi...)
ZeroRh+ e' ottima (ma costosetta anch'essa....)

ciao
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 12:54   #10
fedelover
Senior Member

sì è vero...ce ne sono tante ora si sono affacciate al ciclismo anche marchi come adidas, nike, fila e mizuno...comunque i nomi che ai più risultano sconosciuti sono nel ciclismo da sempre e fanno prodotti eccezionali.

Per le calzatature io uso SiDi da sempre (i motociclisti conoscono) buoni anche altri marchi....
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Old 22-12-2004, 20:18   #11
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

io dovrei prendere dei calzini termini e dei copri-scarpetta da mountain bike... dovrebbe farne di buoni la areo...

anche una sella molto carina... non so il modello!
Old 22-12-2004, 20:55   #12
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
io dovrei prendere dei calzini termini e dei copri-scarpetta da mountain bike... dovrebbe farne di buoni la areo...

anche una sella molto carina... non so il modello!
per la sella andrei su Selle Italia o Selle San Marco: secondo me son le migliori (anche se un po' costose), almeno per quello che ho potuto testare io su biciclette da strada (ma la Flite l'ho vista anche su numerose MTB)
Old 23-12-2004, 06:36   #13
fedelover
Senior Member

Come dice l'amico, per le selle esistono solo queste marche...fidati...io uso san marco da anni...in passato ho avuto una turboamtic della S.italia.
Old 28-12-2004, 15:06   #14
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Tutto dipende da quanto vuoi spendere, Areo è un po' una marca sull'economico.
Per le selle ti consiglio Selle Italia, (o San Marco)
Abbigliamento Castelli è veramente buona,
occhiali i briko hanno vari problemi sulle lenti che si graffiano veramente facilmente, io proverei Rudy Project che sono veramente ottimi ad un prezzo accessibile, oppure Smith che non sono male mio padre (ha un negozio di ciclismo) ne ha venduti un bel po' un paio di anni fa.
A, le scarpe, Sidi, northwave, Carnac (costosissime), DMT
Buone pedalate!
Se devi comprare sovrascarpe o abbigliamento invernale gurda che sia in Gore Wind Stopper o Gore tex, sennò difficilmente riuscirà a tenere caldo.

Per chi diceva che aveva visto le Flite sulle MTB posso assicurare che la classica Flite veniva usata moltissimo sulle MTB e adesso viene ancora usata un saccoanceh se della flite vecchia ha ben poco (milioni di inserti in gel ecc..) però devo dire che quando andavo mi trovavo molto bene.
Ciao ciao
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian