|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
qualcuno esperto di CICLISMO?
eh?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
appassionato......di uno sport che sta perdendo sempre + popolarità
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Appassionato ed ex agonista.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
conoscete una marca? AREO?
dovrei comprare degli accessori per mio padre... ma non sono molto esperto del settore
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
io avevo gli occhiali...
mi ci trovai benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
cmq se funzionasse la ricerca dovrebbe esserci il clan dei ciclisti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Esperto trita ciclisti della domenica presente
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dimmi tutto.
Comunque areo non è il massimo. Per gli occchiali metterei 1 posto Briko (un tempo erano anche migliori di oggi) 2 rudy project Caschi Briko, rudy, met, bell, brancale... Per l'abbigliamento il massimo sono briko, santini, parentini, castelli...ed altre che ora non mi vengono. In ogni caso ogni marchio di quelli sopra ha prodotti di alta media (e qualcuno anche bassa) gamma. Altri invece come areo ad es si fermano alla fascia bassa e medio bassa.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 21-12-2004 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
Ti sei dimenticato sua maesta' ASSOS...e ZeroRh+... Assos e' una favola (e i capi, tutti, sono decisamente costosi...) ZeroRh+ e' ottima (ma costosetta anch'essa....) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sì è vero...ce ne sono tante ora si sono affacciate al ciclismo anche marchi come adidas, nike, fila e mizuno...comunque i nomi che ai più risultano sconosciuti sono nel ciclismo da sempre e fanno prodotti eccezionali.
Per le calzatature io uso SiDi da sempre (i motociclisti conoscono) buoni anche altri marchi....
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io dovrei prendere dei calzini termini e dei copri-scarpetta da mountain bike... dovrebbe farne di buoni la areo...
anche una sella molto carina... non so il modello!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come dice l'amico, per le selle esistono solo queste marche...fidati...io uso san marco da anni...in passato ho avuto una turboamtic della S.italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Tutto dipende da quanto vuoi spendere, Areo è un po' una marca sull'economico.
Per le selle ti consiglio Selle Italia, (o San Marco) Abbigliamento Castelli è veramente buona, occhiali i briko hanno vari problemi sulle lenti che si graffiano veramente facilmente, io proverei Rudy Project che sono veramente ottimi ad un prezzo accessibile, oppure Smith che non sono male mio padre (ha un negozio di ciclismo) ne ha venduti un bel po' un paio di anni fa. A, le scarpe, Sidi, northwave, Carnac (costosissime), DMT Buone pedalate! Se devi comprare sovrascarpe o abbigliamento invernale gurda che sia in Gore Wind Stopper o Gore tex, sennò difficilmente riuscirà a tenere caldo. Per chi diceva che aveva visto le Flite sulle MTB posso assicurare che la classica Flite veniva usata moltissimo sulle MTB e adesso viene ancora usata un saccoanceh se della flite vecchia ha ben poco (milioni di inserti in gel ecc..) però devo dire che quando andavo mi trovavo molto bene. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.