|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Na+sped]Vendo Hp ze4416ea perfetto pari al nuovo
Come da oggetto,
il portatile non è + in garanzia ma è come nuovo.Ho ancora gli tutti gli imballi bustine cd manuali.E' stato usato poco e nulla xkè ho altri 2 pc, condizioni pari al nuovo nel vero senso della parola,nessun graffio o altro. E' un Hp 4416ea: Processore AMD AthlonT XP-M - 2400+ (1,8 GHz) BARTON Tecnologia PowerNow!T 266MHz BUS Cache L2 da 512 KB Memoria 512 MB PC2100 DDR a 266 MHz (2x256 MB) Supporta fino a 1 GB di memoria DDR Memorizzazione dati 30 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 Unità combinata dvd-rom e cd-writer Unità floppy 3.5'' 1,44 MB Comunicazione Modem compatibile con lo standard V92 LAN Ethernet 10/100 integrata Predisposizione Internet ad alta velocità Uno slot per scheda PC tipo I, II o tipo III Compatibile CardBus Display Schermo TFT XGA da 15 pollici Risoluzione:1024x768 Video Scheda grafica ATI® Mobility RadeonT integrata Fino 128 MB di memoria video condivisa Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Soundblaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing Stereo Accessori Tastiera completa a 88 tasti 5 pulsanti one-touch Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù Pulsanti per il controllo del volume e muto Porte 1 porta VGA 2 porte USB 1.1 1 IEEE-1394 1 porta parallela 1 porta seriale 1 connettore per replicatore di porta 1 porta PS/2 per mouse o tastiera 1 connettore modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Porte uscita cuffia, ingresso microfono Corrente Adattatore di alimentazione CA 120 W Batteria agli ioni di litio (Li-lon) a 8 celle Avviso livello di carica batteria basso Produttività Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft® Works Suite 2003: Microsoft® Word 2002 Microsoft® Works 7.0 Guida e supporto per il notebook Ottimizzatore della batteria Peso : 3.3 kg (7.25 lb) Dimensioni: 329 x 272 x 41 mm Il tutto tenuto in maniera maniacale no graffi no bad pixel o altro. Ciao. Prezzo 580€ , oppure 640€ con Hd nuovo da 80gb 5400Rpm 8Mb di cache Hitachi ancora nel blister quindi da installare P.s. Sono in trattativa con Ironlier ad un prezzo leggermente più basso, per cui chi si mette in coda a 580 o 640 ha la precedenza.
Ultima modifica di barto2 : 24-02-2005 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
altra immagine
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eccone un'altra
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi metto in coda, ma potrei essere interesasto se magari abbassi un pokino il prezzo ne parliamo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai Pvt.
Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda e valuto...
Mmm ti interesserebbe in parziale permuta un portatile meno potente? Pentium3 1 GHz, hd 20 Gb, ram 512, tft14", uscita tv, e cc ecc...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
In coda per 580€, ti do conferma stasera sul tardi.
Ciauz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per Babadinga: Ok resto in attesa
Per Stemanca: Purtroppo non mi serve un altro portatile.Vendo questo proprio xkè non lo uso mai è nuovissimo. Ciao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con altro hardware?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora il portatile te lo confermo, c sentiamo domani e c mettiamo d'accordo. Ah P.S. ma l' infrarossi non ce l'ha?
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere tu. P.s. Non ha infrarossi,cmq ti consiglio il bt.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up....
Scomparsi tutti??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt pieni! Cmq mandami il tuo cell in pvt che ti chiamo per concludere. grazie Ciauz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
la vga che tipo è esattamente.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao,
coda con limatina se gli altri lasciano.. ovviamente consegna a mano ciao PS:durata della batteria? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Motorola Atrix + Lapdock