|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Cosa a max 200€?
Allora devo comprare la mia prima macchina digitale...pretese non ne ho (a parte un minimo di design): considerando che devo comprare anche una scheda di memoria e di badget massimo ho 200€...che combinazioni mi consegnate?
P.S. la batteria al litio quanto viene a costare in più?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io ho da qualche mese una nikon 3200.
Le foto mi sembrano discrete, il prezzo non è eccessivo,e per il design io lo trovo gradevole, inoltre nella confezione ci sono anche 2 pile ricaricabili e il caribatterie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Fai un piccolo sforzo in + e prendi una A75. All'interno c'è già una CF da 32mb, non è molto, ma nel frattempo può andare bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Su un certo sito a 199 euro trovi la hp m407 + sd 256 mega + custodia + caricabatterie.
Non sarà una supermacchina, ma questi soldi li vale tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
In PM potresti dirmi il sito pls?? Edit: Ok trovato il sito tnx
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) Ultima modifica di misantrophia : 27-12-2004 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.