|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano/Bollate
|
Consiglio X-BOX vs PS2
Ciao ho la bellezza (si fa x dire) di 240€..
Ora io volevo prendermi una console. Un mio amico mi potrebbe vendere la X-BOX (la versione normale originale senza modifica) a 80€. Io sono molto indeciso se prendere la PS2 o la X-BOX. Poi ho notato che i giochi X-BOX sostano un pakko di soldi tutti sopra i 50€ MI sapreste dare qualche consiglio magari anke tecnici. Vi ringrazio molto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La scelta falla in base ai giochi che ti piacciono di +
Cmq ci sono molti post uguali su questo argomento, ti consiglio una piccola ricerca col tasto search per darti un pò di risposte alle tue domande. Se poi dovessi avere ancora dubbi, allora chiedi pure. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo farei volentieri ma è fuori uso
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Consiglio X-BOX vs PS2
Quote:
Ps: Buon Natale a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dipende che giochi vuoi !! il prezzo ormai è uguale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok...
Allora vi dico piu o meno i giochi che a me piacciono: - Sportivi (PES 4 è il max) -Horror (Finita tutta la serie di RE escluso l'outbreak...) -Azione (Tipo:Splinter cell, metal gear..) -Macchine -Sparatutto (halo 2 da giocare insieme agli amici) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Sportivi: si equvalgono Horror: Ps2 Azione: si equivalgono (a meno che tu non intenda per azione anche i beat'em up, in questo caso è meglio la X) Macchine: se arcade meglio la X, se simulativi meglio nessuno dei due. Sparatutto: Xbox
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nel horror in x box nn c sono presenti ne sillent hill ne re?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si silent hill si re4 dovrebbe arrivare anche su ps2 e xbox
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi facendo un sunto mi consigliate la x ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
io ho l'xbox da due giorni e ti dico solo che è un ottimo acquisto. poi, per 80 euro fai l'affare e con i restanti soldi puoi pigliarti già tre quattro titoloni, come per esempio halo 2, PES4, project gotham 2, halo e top spin (gli ultimi tre platinum).
sui prezzi... in generale stan lì (novità tra i 60 e i 70 euro), però alla lunga quelli dell'xbox tendono ad abbassarsi. poi, un altro punto a favore della console microsoft è il live, però devi avere una connessione adsl (che io non ho unico difetto, a parere mio: un pad che sarà il migliore per i FPS e per i giochi di macchine, ma che però richiede molto rodaggio con PES4.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.