|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Cuffie + microfono
Stavo cercando un paio di cuffie + microfono davvero valide, che abbiano una buona pulizia di suono un buon microfono e soprattitto che siano comode (a me piaccioni quelle grosse che ti incuffiano tutto l'orecchio..)
mi sapete consigliare un modello? (casomai anche dove procurarle..) ho trovato queste, che dite? sono una ciofeca? http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=135 grazie.
![]() |
#2 |
|
Vedi un pò questo produttore:
http://www.plantronics.com/europe_un...ductlist.jhtml Bisognerebbe capire chi le vende e i prezzi Edit: trovato - compiuter discaunt http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=26.39 Ultima modifica di Trabant : 24-12-2004 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Io uso un paio di cuffie non specifiche per PC,marca Senheizer, dicono siano tra le migliori ed in effetti si sentono veramente bene, compresi i bassi, profondi e definiti. Credo le usino i vari dj di alcune radio; le mie ti isolano tutto l'orecchio dai rumori esterni
Le trovi nei negozi di hi-fi, non sono economicissime ma... ne vale la pena idem per i microfoni |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
spetto altri pareri.. Cmq grazie mille.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho questi http://www.sennheisercommunications.com/pr-pc150.html
ho comprate da ebay perche in italia costano tanto...cmq sono ottime ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Comunque ti posso dire che anche se poco conosciuta nel mondo consumer, Plantronics è leader nel settore delle cuffie per centralini telefonici e call center, solo da poco li ho visti entrare con prodotti consumer. Quindi penso che siano prodotti con caratteristiche di ergonomicità tali per esempio da poter essere comodamente usate per molte ore etc. Però non so dirti molto per quanto riguarda le caratteristiche "stereofoniche". Molto bella la cuffia Sennheiser, in questo caso è un costruttore tradizionalmente presente sul mercato dell'alta fedeltà e quindi una garanzia per quanto riguarda la resa acustica. La scelta dipende dalle tue esigenze e anche dal budget ... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze!
|
io ho le plantronics audio 90 e le trovo ottime,le ho prese a 39€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io ho delle cuffie da 15euro di marca sconosciuta e vado perfettamente...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
quanto costano?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ragazzi, comprate le Senheizer.
Le ho e ne sono entusiasta. I miei amici, tutti senza eccezione, dopo averle provate le hanno comprate al volo. Sono semplicemente un altro modo di godere dell'audio su pc. Incredibili. L'unico difetto è che ti isolano talmente tanto dall'ambiente esterno che se mi chiamano da un'altra stanza [o anche se squilla il cell che ho di fianco] non sento nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Varese
|
ottime le pc150 ma faccio fatica a trovarle in italia
voi dove le avete trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quelle senheiser mi ispirano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io consiglio le medusa audiolink 5.1 davvero bellissime!!! pagate 54euro!!!
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
cosa?belle? e la comodità? più piccole sono e più leggere..maxximo confort! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io le ho comprate su ebay..in Italia si trovano ma a prezzi mollto piu alti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() piccolo non vuol dire per forza + comodo... ho delle medusa 5.1 e un paio di vecchie sony md430... sono 100 volte + comode di cuffie giocattolo piccole e leggere tipo logitech, trust etc che si trovano nei centri commerciali.. e poi hai considerato anche l'acustica?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
certo, ma averedue palloni nelle orecchie mi da noia....anzi non avere il 5.1 ma essere ergonomiche e piccole io ho le skintek ergonomiche pagate 6€ e sono contentissimo! 50€ e passa li spendo in altre cose..ben + utili! http://www.skintek.it/index.php3?pp=...bca44bce74681d Ultima modifica di Apollo86 : 26-12-2004 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Scherzi a parte sono davvero ottime cuffie, costano un pò ma se l'audio costituisce una parte importante della vs vita al pc prendetele al volo... ![]() Ultima modifica di gianlu75xp : 26-12-2004 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.