|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
niubbo
ciao a tutti.
da anni seguo il progetto e ne sono tutt'ora un estimatore. vorrei dare il mio contributo, ma ho notato delle difficoltà: 1- possiedo un acer tm 432 lc potenziato con disco 5.400 e ram 512: scalda da morire!!!! 2- se attivo il boinc il pc prima funta abbastanza poi si surriscalda e mi si inchioda! ho letto nei tread che c'è un tipo( non ricordo il nome) che usa dei nb ibm...... ma gli fa fare solo questo? la mia domanda quindi è: ma con un nb che normalmente viene usato al lavoro è possibile contribuire al programma o c'è il rischio di fonderlo (il che mi dispiacerebbe visto che mi è costato circa 2000 eurii) grazie per l'aiuto.
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: niubbo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Re: niubbo
Quote:
I miei nessun tipo di problema, scaldano n po', è normale, ma non hanno mai avuto blocchi di alcun genere.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per i Notebook più calienti esistono anche questi accessori:
Coolermaster CoolPad PNC-U51 ThermalTake CoolPad Antec NoteBook Cooler Pearl Kinzo USB Notebook Cooler Jetart XCool Notebook Cooler P.S. sei nel nostro Team?
Chiedimi di BOINC.Italy Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 19-12-2004 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Benvenuto ^_^
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
credo di no.....- anzi se mi divi come devo fare cosi lo faccio. grazie p.s. io ho un titan con 4 ventole. non male. http://www.eumaxinc.com/product/show...productid=100Y
acer travelmate 432lc, ma solo quando lavoro! Ultima modifica di kermann : 19-12-2004 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/team...p?teamid=30265 e clicca sul Join alla voce "Join this team" Ti sarà così possibile condividere i tuoi risultati con il Team di HWUpgrade, il primo Team italiano in SETI@home-Boinc! Se hai qualche problema chiedi pure, siamo qui apposta! Tommy.73 ![]() P.S. Joina il prima possibile, dato che i tuoi risultati già acquisiti purtroppo non potrai portarli in dote (al contrario di quanto accadeva in SETI Classic
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ....joino subito
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
In più sul forum dovrebbe esserci un programma ("favilla" credo si chiami, di Bianconiglio) che fa partire seti per alcuni sec. poi lo interrrompe per altri tot sec. e via così...
Credo funzioni per il seticlassic però... Aspetto pareri illuminanti. Saluti e benvenuto! Udj
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.