|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
IL DRAMMA DELLA CARTELLA TEMP.......
Allora per via di un disastro nel file reg. di windows ho dovuto formattare il s.o.
E fin qui tutto ok...fatto decine di volte...no problem..... Il disco da 120gb è partizionato come segue: C: solo s.o. D: solo programmi E: solo dati. Format quindi di c e di d...tutto ok....reinstallati tutti i progr...ecc..ecc.. Area E pulita...nessun problema..tutto è restato com'era prima..... Poi lancio il mio amatissimo ON.....e nelle impostazioni metto com'era prima del format e cioè: E:\overnet_down........per la cartella dove deve andare la roba che scarico....e poi E:\overnet_temp........per la cartella dove devono andare i file in via di costruzione da parte di ON.... Fatto diverse volte...alla fine nell'area transfer del pannellino di ON compaiono i file che stò scricando..colorati a seconda di quello che sharano gli amici. Almeno dovrebbe andare così...... INVECE NULLA.....non riesco in ALCUN MODO a far ricomparire nell'area di down i file...vuoto...sempre pannello bianco e amen.... Eppure i file ci sono..tutti...in chunks come sempre....tutti da circa 10mb o giù di lì...sono centinaia....ma non appaiono nell'area di down....e stiamo parlando di circa 5GB!!! Pur mettendo come ho sempre fatto....destination folder down:E:!overnet_down....quella la vede...e la assegna..ed immediatamente iniziano gli up da parte mia..... Sempre mettendo come ho sempre fatto: destination folder temp:E:|overnet_temp..non la prende...non appare nulla e tutto resta com'era......vuoto...eppure i file ci sono lì dentro!! RAGAZZI...SONO NELLA CACCA + NERA.....PERDO 5GB dei quali circa 6 down erano al 80...70%....che faccio?? Un grazie del vostro aiuto..sempre prezioso...e buon anno a tutti voi!! smile.gif smile.gif
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.