Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2004, 17:25   #1
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
[MI] P4C800 Deluxe

Ciao a tutti,
vendo la suddetta scheda madre in versione OEM, quindi nella scatola non originale, senza manuale cartaceo e l'I/O Shield posteriore. Per il resto contiene tutti gli accessori della scheda originale, anzi... tutti i cavi sono ancora sigillati.
La revision della MB è la 1.03, provata sia con Northwood che con Prescott. La scheda è in ottime condizioni, il dissipatore del chipset è stato smontato, lappato e rimontato con la pasta all'argento Artic Silver 5 per migliorare le condizioni in overclock. Con un processore ho provato a raggiungere stabilmente 266MHz di FSB!

PREZZO: 90 Euro

Ultima modifica di BlueKnight : 12-12-2004 alle 23:08.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 06:13   #2
turimuturi
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
Interessato all'acquisto ma dopo una prova dal momento che non c'è garanzia
turimuturi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:08   #3
BlueKnight
Senior Member

Bhè, non è la prima volta che faccio uno scambio...
la scheda funziona altrimenti non l'avrei messa in vendita;
se vuoi un pò di tempo per provarla tu mi puoi pagare, io te la spedisco e ti lascio una settimana perprovarla. Se poi non funziona tu la rispedisci e io ti rimando i soldi (ma tanto son sicuro che funzona, quindi non avremo problemi!:P)

Ciao
Old 07-12-2004, 15:43   #4
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
revision?
Old 07-12-2004, 15:52   #5
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
In coda al tuo prezzo , considero il pagamento posticipato al test della merce.

ciao
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 20:26   #6
BlueKnight
Senior Member

Bhe ragazzi...
anche se mi fido non è normale spedire la merce e ricevere dopo il pagamento. La normale procedura prevede prima il pagamento e poi la spedizione. Soprattutto perchè in questo periodo avrei bisogno urgentemente di soldi.

La MB è revision 1.03, però non ho mai sentito ne provato differenze con la rev 2.00...anche con 1 Prescott la scheda andava bene.
Old 08-12-2004, 20:38   #7
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brianza
coda e mi informo
<pArrA> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 20:42   #8
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

Nel bios è possibile fare overcloking solo con il 5/10/15/20/25/30% o si possono impostare manualmente tutte le frequenze?

Ma è la P4C800-E Deluxe?

Ultima modifica di <pArrA> : 08-12-2004 alle 20:54.
Old 08-12-2004, 20:50   #9
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Città: Cesena
sicuramente avrai le tue validissime ragioni, ma credo che quel
preferisco la spedizione inquieti un po' alcuni utenti del forum.... visto che solitamente si indica precedenza alla consegna a mano....

detto schiettamente uno potrebbe anche pensare: ecco guarda quello che vuole vendere il pezzo rovinato e farsi qualche euro... la spedisce così l'acquirente più difficilmente può rifarsi su di te!!

ovviamente non intendo dire che questo sia il tuo scopo.. non ti conosco e quindi non giudico assolutamente!!
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 20:56   #10
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
in coda, se la mobo è perfetta e supporta p4 2,8ghz con fsb a 533 e ddr a 333mhz
Se arriva il mio turno contattami in pvt.
ciao.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------

Ultima modifica di causeperse : 09-12-2004 alle 08:35.
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:44   #11
BlueKnight
Senior Member

E' vero Naar, non avevo mai pensato a questa cosa!

A dir la verità io preferisco scrivere spedizione perchè sono svogliato...
se scrivo provincia di Milano è molto probabile che mi ritrovi qualche acquirente che vorrebbe effettuare lo scambio a mano in città...e io essendo a 27Km non ho molta voglia di utilizzare 2-3 ore per uno scambio quando in meno di 10 minuti me la sbrigo in posta, tutto qui!

Come tutte le schede di fascia alta ASUS l'overclock può essere effettuato impostando tutti i valori manualmente.

La scheda è una P4C800 Deluxe non versione E, che da quello che so si differenzia solo per il controller RAID integrato nel chipset, mentre la mia ha il controller Promise separato. La rete Gigabit delle versione E è di produzione Intel, la mia Marvell 3Com.

Sicuramante supporta ed è compatibile con le CPU 533 di FSB, logicamente andrà settato in manuale e al primo avvio che il FSB è quello e non 800.

Per la coda la situazione non è molto chiara, teoricamente dovrebbe essere questa:
-Turimuturi
-Mo3bius
-Parra
-Causeperse

..anche se gli unici che son stati alle mie condizioni son Parra e Causeperse...se nessuno mi dice niente per un paio di giorni passano avanti loro.

Ciao

Ultima modifica di BlueKnight : 09-12-2004 alle 15:35.
Old 09-12-2004, 10:55   #12
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

xkè nn mi consideri in coda? ha il chipset 875? Ma supporta fsb 800 vero?

è questa?

http://www.mirhardware.com/product_i...products_id=97

Ultima modifica di <pArrA> : 09-12-2004 alle 11:04.
Old 09-12-2004, 15:33   #13
BlueKnight
Senior Member

Scusa, non avevo letto il primo dei tuoi 2 post.
Cmq si, la scheda è quello...spero solo che quello non sia il tuo rivenditore di fiducia, perchè i prezzi sono 1 pò altini!
Old 09-12-2004, 15:47   #14
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight

Per la coda la situazione non è molto chiara, teoricamente dovrebbe essere questa:
-Turimuturi
-Mo3bius
-Parra
-Causeperse

..anche se gli unici che son stati alle mie condizioni son Parra e Causeperse...se nessuno mi dice niente per un paio di giorni passano avanti loro.

Ciao

Io sono sempre interessato.

ciao
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 16:13   #15
BlueKnight
Senior Member

Ok ok, ne sono felice...

allora adesso ci manca solo la risposta del primo della lista. Tra le altre cose vedendo il prezzo che fa quel negozio...
oserei dire che sto facendo una SUPER-OFFERTA!
Old 09-12-2004, 17:07   #16
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

Quote:
Ok ok, ne sono felice...

allora adesso ci manca solo la risposta del primo della lista. Tra le altre cose vedendo il prezzo che fa quel negozio...
oserei dire che sto facendo una SUPER-OFFERTA!
No nn so nemmeno ke rivenditore sia, cmq visto ke la hai presa all'estero e in versione OEM nn credo proprio ke tu abbia speso quella cifra, anzi, direi un pacco meno visto ke bisogna levare l'IVA e tutte le questioni legate al bundle, in + è senza garanzia e usata e revisione 1.03 (se han fatto la 2 c sarà un motivo...). NN so quanto sia super offerta

Cmq le mie condizioni sono consegna a mano visto ke sono della prov di milano e pagamento anticipato solo della metà del prezzo (il resto dopo averla testata), la mia offerta è di 80€ e vengo a prenderla da te nel caso e successivamente per il saldo.

Ultima modifica di <pArrA> : 09-12-2004 alle 17:13.
Old 09-12-2004, 19:45   #17
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
E' vero Naar, non avevo mai pensato a questa cosa!

A dir la verità io preferisco scrivere spedizione perchè sono svogliato...
se scrivo provincia di Milano è molto probabile che mi ritrovi qualche acquirente che vorrebbe effettuare lo scambio a mano in città...e io essendo a 27Km non ho molta voglia di utilizzare 2-3 ore per uno scambio quando in meno di 10 minuti me la sbrigo in posta, tutto qui!

Come tutte le schede di fascia alta ASUS l'overclock può essere effettuato impostando tutti i valori manualmente.

La scheda è una P4C800 Deluxe non versione E, che da quello che so si differenzia solo per il controller RAID integrato nel chipset, mentre la mia ha il controller Promise separato. La rete Gigabit delle versione E è di produzione Intel, la mia Marvell 3Com.

Sicuramante supporta ed è compatibile con le CPU 533 di FSB, logicamente andrà settato in manuale e al primo avvio che il FSB è quello e non 800.

-Turimuturi
-Mo3bius
-Parra
-Causeperse

Ciao
Coda troppo lunga!!!!
Lascio.
Ciao e grazie.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 13:43   #18
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <pArrA>
No nn so nemmeno ke rivenditore sia, cmq visto ke la hai presa all'estero e in versione OEM nn credo proprio ke tu abbia speso quella cifra, anzi, direi un pacco meno visto ke bisogna levare l'IVA e tutte le questioni legate al bundle, in + è senza garanzia e usata e revisione 1.03 (se han fatto la 2 c sarà un motivo...). NN so quanto sia super offerta

Cmq le mie condizioni sono consegna a mano visto ke sono della prov di milano e pagamento anticipato solo della metà del prezzo (il resto dopo averla testata), la mia offerta è di 80€ e vengo a prenderla da te nel caso e successivamente per il saldo.
Bhè, non è che all'estero non ci sia l'IVA...forse non hai ben chiara la situazione. Se in Italia nei negozi vengono un prodotto a 100 Euro negli USA la vendono a 120$. Le spese di spedizone dall'America sono solitamente superiori ai 40$. La MB poi non è stata comprata di recente, quindi stai certo che l'ho pagata più di quei 160 Euro che propone quel negozio!
Della rev 2.00 però non sono mai stati resi noti i miglioramenti, perchè ASUS non l'abbia mai fatto non si capisce.
Old 10-12-2004, 16:05   #19
BlueKnight
Senior Member

Allora,
Turimuri non si fa sentire quindi, a meno che non si presenti in tempo, lo ritengo superato.

Moebius e Parra sono i successiva, ma da quel che ho capito preferiscono prima la spedizione e poi il pagamento (Parra, lasciamo stare il pagamento rateale! )

Causeperse invece sembra disposto a pagare subito (Con restituzione dei soldi se la scheda non funziona)

Attendo la risposta dei primi 2, perchè così l'unico che rispetta le condizioni pare Causeperse e passerebbe dunque in vantaggio.
Old 10-12-2004, 16:08   #20
<pArrA>
Member

L'Avatar di <pArrA>

come già detto niente spedizione, lascio
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian