|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
BONOLIS E sanremo 2005
di sfuggita ieri sera ho visto un pezzettino di 'PORTA A PORTA',in cui si parlava di sanremo e della musica!
durante il dibattito mi ha colpito ( e sono d'accordo ) la critica di MARIO LUZZATO FEGIZ ( corriere della sera e veterano di sanremo ) che in poche parole ha detto che in un periodo in cui la gente non compra + musica, il mercato della musica è in crisi,molte riviste ( ha citato "TUTTO" ) hanno chiuso i battenti.... in tutto questa situazione SANREMO SE NE FREGA continua imperterrita a proporre 5 serate di canzoni piatte,..insomma fa finta che tutto vada bene,quando in realtà va malissimo! mia personale considerazione: a livello di ascolti penso che quest'anno ci sarà una sorta di botto per il semplice fatto che la conduzione è affidata a paolo bonolis,accompagnato da antonella clerici! sti due personaggi conducono programmi il cui target maggiore è LA PERSONA non + giovanissima IGNORANTE ( nel senso buono del termine ) : quindi penso che la casalinga 50enne che si vede bonolis coi suoi pacchi, e la clerici con le sue pentole, si sposterà in serata e si vedrà sanremo! tanto sanremo sono soltanto i contorni,pettegolezzi,e cosette frivole.... LE CANZONI FANNO SOLO DA CONTORNO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Tutto ha chiuso i battenti?
Azz mica lo sapevo. Una volta la compravo quella rivista (parlo di 10 anni fa circa). Non spessissimo ma ogni 3-4 mesi la compravo. Ultima modifica di paditora : 14-12-2004 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho visto un pezzettino di Porta a Porta... troppo divertente Zucchero
"Fatemi domande semplici!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bonolis sta diventando alla rai quello che è costanzo per mediaset: mafia.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dite quello che volete, che ha programmi truccati, che fa cose cretine ecc, ma bonolis è tuttaltro che stupido, ha cultura, non è retorico e almeno sa parlare l'italiano...
direi che se non altro è il meno peggio tra quello che passa la tv oggi (come conduttore intendo).
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() concordo totalmente sul fatto che abbia un' ottima dialettica e capacità oratorie, anche se a volte diventa spesso logorroico.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[OT]
Qual è il senso buono del termine ignorante? [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
insomma, "ignorante nel senso che ignora...", un po' come (cit.) "imbecille, nel senso che imbelle..." ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.