|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[NA e spedizione] Cerco SDRAM Muschkin...
Ciao a tutti,
sono interessato ad acquistare la seguente memorie Mushkin: 256MB Black High Perf PC133 SDRAM 16X8 essa andrà a copletare l' assemblaggio di un muletto per uso server ![]() Mi rendo conto che la richiesta è molto specifica e riguardante un prodotto ormai obsoleto ma, oltre ad essere certamente compatibile con l' Intel 440 BX in quanto caratterizzata da una chip density di 16Mx8, avendo avuto soddisfacenti esperienze con tale marchio per qualità ed affidabilità, non vorrei discostarmene A rigore dovrebbero andare bene anche le blasonate (a ragione) Rev. 3+ (in taglio da 256 MB) che hanno la medesima chip density... Vana speranza insomma ma...va bene così Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Io avrei 3 banchi di pc133 da 128Mb,di cui 2 Kingston e 1 HP,tutti e 3 perfettamente compatibili col 440BX visto che li tengo su di 1 P2B........
Se ti interessano fammi sapere..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao energy+,
ti ringrazio della risposta, purtroppo, però, ho bisogno di soli banchi da 256 MB, avendone già quattro da 128 MB, tanti quanti sono gli slot disponibili...mi scuso della vaghezza del post precedente ![]() Riguardo alla compatibilità dei moduli, ho specificato la chip density richiesta in quanto essa dipende dalla revisione del 440 BX, la B1 nel mio caso...le successive hanno notevoli migliorie in tal senso Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
266mb infineon...cl3 però 150mhz stabili senza dissipazione!
Fammi saper in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dato che non posso superare i 112 MHz di bus per il limite imposto dal clock generator, mi van più che bene, ma devo in qualche modo accertarmi che siano supportate dal mio 440BX...avrei, quindi, bisogno di maggiori dettagli
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.