|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
GOOGLE BRAIN ehhehehe ^_^! (cacata)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ma che cagata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
che troiata!
![]() Ultima modifica di anonimizzato : 10-12-2004 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ma è un filmato funny oppure è una tecnologia che offrirà google?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Che risposta è?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è un demo di un servizio futuro VERO?! Perchè se fosse così (io non penso ne avrei bisogno) sarebbe una vera rvoluzione P.S. Forza Google!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
CHissà se sarà un servizio reale...da quello che ho letto in giro pare proprio di si...l'autore del 3ad secondo me crede sia un fanny movie...oltre a trolleggiare mettendo faccine ubriacone sapresti dire se hai qualche info sul filamto che hai postato?GRAZIE
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di vedere qualcosa del genere in azione senza trovarsi davanti un "google brain" che parla come il grillo parlante ce ne vorrà di tempo. che risposta avresti voluto? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se te che hai bisogno di frasi esplicative e approfondite per arrivare a capire...hai bisogno di spiegazioni? cerca su google e nn dar del troll alla gente ma vedi questo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto di guadagnato se è reale, con tanto di cappello per chi lo sta creando (se così fosse)...ma a guardare il filmatino mi sà un pò tanto di fake...sia nel movimento del mouse che altro ![]() Un ipotetico Google Brain per quanto mi riguarda risulterebbe veramente inutile soprattutto se a pagamento.. e che i troll tacciano http://blog.outer-court.com/archive/..._29_index.html 2020... ![]() ![]() il progetto potrà anche esistere http://www.webpronews.com/2004/0304.html ma il filmato è fake sioori e sioori ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 14-12-2004 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Cmq è lungo come un film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda sono daccordo con tutti i tuoi post successivi però rispondere con le feccine (specialmente quella dell'ubriacone) per me è un pò da troll...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
magari fosse vero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.