|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
toshiba m30x 133
ciao domani vado a prendere il toshino da euronics, DATI TECNICI
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 735 Frequenza processore 1700 Memoria RAM installata 512 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 80 Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (± e RAM) Floppy disk drive opzionale Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 memoria dedicata Memoria video (RAM-video) 128 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 4 Sistema operativo Windows XP Home Edition Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 3,8 x 27,5 cm Peso 3,1 ho chiamato la toshiba e mi ha detto che monta un solo banco da 512 di ram,133 o 125 e lo stesso modello; e il mio primo portatile potete darmi qualche dritta per provarlo non so per vedere i pixel se sono tutti accesi o no, sto spendendo un botto e non vorrei prendere qualcosa difettosa help sapete se il processore e il nuovo dothan? il monitor e quello nuovo tribuite ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Monitor true brite, procesore dothan per forza
![]() Tutte le altre info le trovi nella mia sign/firma, c'è tutto un thread apposito nelle ultime pagine si parla anche di questo modello. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' sicuramente un bel portatile. Se ti interessa c'è un topic apposito sulla serie m30x:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Per controllare i pixel puoi usare paint di windows: apri paint nel menù "immagine" selezioni "attributi". in "larghezza" e "altezza" setti le dimensioni del monitor (1280x800) riempi l'immagine con ad esempio il rosso dal menù "visualizza" selezioni "visualizza bitmap" e l'immagine va a tutto schermo. clicchi per tornare a paint e riempi l'immagine con un altro colore e riporti l'immagine a tutto schermo. Ti consiglio di provare con rosso, verde, blu, bianco, nero. Se c'è un bad pixel lo dovresti vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la dritta stasera lo vado a ritirare, se c e qualcosaltro da controllare ho sette giorni per riportarglielo se serve qualche prova per il thread ufficiale poi me lo dite che la faccio non ne capisco molto pero imparo in fretta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Su 2 siti francesi dove hanno la recensione del mx30-125 (che è il notebook che euronics ti consegna se vai a comprare il 133!!!)
riporta 2 banchi da 256!! Facci sapere impressioni appena lo acquisti!!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
a quale prezzo l'hai trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Paredossalmente il prezzo è piu alto che in italia.....ma in proporzione ai redditi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
io l'ho trovato 1799€...a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si si quello è il prezzo....invece sta scendendo il 128 si trova a 1750 ma in compenso da ******* fanno il tasso zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Oppure come aveva già suggerito qualcuno qui sul forum, fai motlo prima a impostare lo screensaver TESTO SCORREVOLE senza testo e scegliendo lo sfondo del colore che vuoi (te lo fa scegliere). Poi premi il tasto PROVA e controlli i pixel. Ovviamente ripetere l'operazione almeno per i coloi bianco, nero, rosso e verde. Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l ho preso il toshino m30 x 133(125) è bellissimo! ho guardato i pixel con paint tutto ok pero è un po troppo luminoso dovro aggiustare qualcosina, colori superbi bello proprio bello , ora vorrei capire come guardare se ha due ram da 256 o una da 512 se avete qualche domanda da fare io sono qua ciau
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ora che sei un felice possessore di un toshiba vieni nel thread ufficiale!
trovi il link nella mia sign! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.