|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
consigli per gli acquisti
ciao a tutti
dato che il mio fido n-gage ha fatto questa fine: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=826264 mi trovo costretto ad acquistare un cellulare nuovo... sono un tipo un po' difficile, e non ho problemi di budget particolari, ma se non spendo un capitale sono più contento... ci andrò dopo natale, odio fare code inutili e me ne hanno prestato uno... caratteristiche: 1. impermeabile, resistente agli urti (anche violenti) e agli sputi... 2. telefonare e mandare sms 3. che abbia la radio (sennò come lo ascolto il gazzettino? 4. che legga gli mp3 5. che abbia la memoria espandibile 6. e se magari ha pure la fotocamera da 1 mpixel non fa schifo del caffè non me ne frega una cippa, per quello ho la moka... la 1 e la 6 non sono fondamentali, chissenefrega se non è umts, non mi interessa se è microscopico (anzi!), ma vorrei evitarmi di comprarmi un telefono + un ipod o roba simile e dover andar in giro con il borsello... già ho il pc che non è una piuma... ho visto il nokia 7610 (e suo fratello 6650) ma non so bene se leggano gli mp3... voi cosa consigliereste? telefono con tutto o telefono + lettore mp3 a parte? x CH1CCO: ci vediamo da frank o se ci incrociamo x strada ci facciamo un aperitivino... e la tua risposta credo di saperla già
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 13-12-2004 alle 16:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.