|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Cosa ne pensate del 6230?
Ciao a tutti
devo prendere un cell nuovo .. mio zio ha il 6230... ho visto tutte le caratteristiche e mi sembra molto buono.... ha tutto praticamente.... voi cosa ne pensate ? per scaricargli su la roba dal pc serve un prog apposta ? la memoria esterna fino a quanto è epandibile ? quali memorie usa ? grazie
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 01-01-2005 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
impossibile che nessuno sappia niente
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
difficile desiderare di meglio se vuoi un cell compatto e con tante funzioni ( specialmente in connettività!). Io sono molto contento, aggiungerò presto una mmc da 512mb x immagazzinare un po di mp3 CIAO ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimo
![]() si sente bene la musica ??? ci sono i bassi etc.. ?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma sinceramente mi aspettavo peggio
![]() cmq si sente bene, il volume è sufficiente, mi sembra che ci sono anche dei equalizzatori preimpostati ( cmq a me non interessano...) Anche la radio si sente bene, il tuner è un missile, per l ascolto pero bisogna collegare l `auricolare visto che funge da antenna, poi decidi tu, se ascoltare tramite l altoparlante o tramite le cuffie stereo. CIAO
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Davvero un ottimo telefono...se avesse avuto un display più grande (ma poi però ne avrebbe perso la compatezza) sarebbe stato un telefono perfetto...(ovviamente intendo per chi non ha la necessità del symbian)
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
c'è una discussione di 100 pagine al riguardo...leggitela e troverai tutto quello che ti interessa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.