|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono dei vostri! domande....
Dopo due settimane di elucubrazioni mentali ho fatto il grande salto... a due giorni dall'acquisto direi che sono veramente soddisfatto! E' veramente meraviglioso...
Vorrei sapere dove posso reperire info su: 1. dove si trova httpd.conf di apache, php.ini e compagnia bella... 2. come faccio a sapere/impostare la password di root quando uso terminale! queste info mi servono perche' devo usare apache+php+mysql , mi sono scaricato entropy ma non so dove mettere le mani, abbiate pazienza... 3. ma il powerbook 15" combo non ha la retroilluminazione dei tasti? 4. un buon editor in stile ultraedit o editplus per mac? bbedit? Per ora queste... grazie! Ultima modifica di car.mi : 13-12-2004 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
Re: sono dei vostri! domande....
Quote:
Quote:
ciao. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Benvenuto fra noi! Cosa hai preso, PowerBook 15"? Complimenti è fantastico
Credo che nel modello combo la retroilluminazione sia in BTO, di serie solo su SD e 17". Come editor io sto usando jEdit con il quale mi trovo bene anche perchè essendo multipiattaforma posso usarlo anche su windows e linux. Se trovi qualcosa di meglio fammelo sapere che lo provo anche io!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.