|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
aiuto urgentissimo
Ciao,
entro le ore 12,00 devo decidere se acquistare per € 50 un masterizzatore dual layer +/- ecc è un BTC. Per me non sono fondamentali le caratteristiche, ma che possa andare bene sul mio pc. Sulla confezione i requisiti minimi richiesti sini processore PIII a 800 Mhz, io ho processore PIII a 600Mhz, chiedo a voi che problema potrebbe esserci se lo installo sul mio PC? posso procedere all'acquisto? Grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 31-12-2004 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si vai pure...penso l'unica cosa importante x te sia avere un po' di ram (256Mb) e mi raccomando...metti il masterizzatore su un canale diverso dal disco
ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Btc, l'ho visto in giro anche io ma nn so sinceramente la sua qualità, nella quale nutro dei dubbi. Certo costa pochissimo rispetto ad altri, ma ci sono marche decisamente migliori, vedi Lg, Nec, Pioneer.
Per quanto riguarda il pc, vai tranquillo, come detto già da elgian occhio alla memoria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
grazie!
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.