|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
consiglio overclock
ciao ragazzi,
vorrei un parare da voi.. che ne pensate della configurazione che ho in firma? per voi le tre cose che ho messo nella wish list sono buoni acquisti ? ( considerando che NON posso cambiare TUTTO ) fatemi sapere thx a lot, The Hole
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Re: consiglio overclock
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
purtroppo passare al 64 mi costerebbe troppo,
o meglio.. aspetto la DFI per socket 939 ..ma sarà solo PCIX quindi dovrei vendere ( FOLLIA ) la mia 6800 nuova...ma agp . il procio 939 mi costa non poco lo zalman 7700 costa anch'esso non poco dovrei per forza comprare subito anche le ram. io avevo in mente un upgrade graduale. per quello preferirei il mobile. ![]()
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.