|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11842.html
Creative annuncia un nuovo sistema composto dagli altoparlanti Inspire T7700 e dal decoder DDTS-100 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
cioè i "soliti" satelli con in più il decoder esterno..magari ad avercelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io ho avuto il 5.1 della creative ed era un ottimo impianto ma tutti quei fili mi facevano impazzire, immagino che cosa debba essere il 7.1
Comunque ora ho un logitech 4.1, le prestazioni sono eccellenti e il disordine non è esagerato ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sono wifi...oppure tutto da cablare...???
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Da natale ho il T7700 ed è qualcosa di eccezionale, collegato in salotto al computer per vedere DivX/Xvid. La cosa bella è che finalmente iniziano a esserci film in DTS
![]() Basta DivX+AC3 ora DivX+DTS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma nel 2004 ancora c'è gente che guarda i divx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
io la sento molto la differenza tra DolbyDigital e Dts specialmente con Terminator 3 si sente da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
x dotlinux
No io mi chiedo se nel 2004 le persone associano un home theatre ai prodotti Creative ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
|
A prescindere dalla qualità che non conosco..il telecomando senza fili potevano metterlo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Sono in possesso di un sistema Bose Acoustimass, ma non mi sento di sminuire le soddisfazioni che ho avuto il DTT3500 di Creative.....
Credo che la potenza ed il suono si attestino su piu' che sufficienti livelli, è che chiaro che x fare il passo devi sborsare euri su euri, ma è altrettanto chiaro che il sistema non verra piu' collegato al pc! C'è poco da fare, nell'audio prettamente x pc ritengo Creative la migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Per Aderlock
Dai, non comparare Bose con Creative... Sarà solo un Acoustimass ma Bose è un'altro pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se parliamo di pc trovo ridicolo andare oltre lo stereo.
Figuriamoci se per giocare mi servono 7 casse con i fili che mi passano a mo di perizoma tra le pacche... Se poi uno si deve vedere i film si fa l'impianto in salotto. Io però sono un estimatore del cinema e della sua magia...l'home theatre senza un minimo di 10 amici in una villa da 2 milioni di euro non mi rappresenta nulla. Sotto casa mia in un condominio fatto di 72 case da 90 metri quadri ridicoli omuncoli si vantano di impianti pagati milioni...peccato che il divano in pelle con la plastica sopra "sennò si rovina" e i 10 metri quadri di tinello con 32 pollici ad un metro dal naso non abbiano molto senso. Triste...molto triste. E' come comprarsi una autoradio da 20 milioni su un'auto da 1 (tradotto sei un coglione). Aspetto la prossima generazione ridicola da 24 casse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Peccato che le nostre orecchie sono soltanto due.
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Le 7.1 della Creative le trovo buone, in salotto, pagate 150€. Devo dire che per la conformazione del mio salotto prendere casse migliori o più grandi è assolutamente inutile, dato che abito in un condominio e l'appartamento è 100m², salotto di 30m². Pensate che quando c'è un esplosione a volume normale vibrano i muri e le finestre.
Per me va più che bene. Poi se vogliamo essere puristi del suono dovremmo sapere che un film non è il max come suono e che per i puristi non viene nemmeno calcolato 5.1. Ma se pensiamo esistono persone che si comprano un autoradio costoso perchè offre una purezza migliore rispetto agli altri, in una macchina con tutto il rumore che ce sentire un mp3, sentire un cd è la stessa cosa. Sono d'accordo con kbytek, che su un computer per giocare non serve a niente il 4.1-5.1-6.1-7.1, va benissimo il normale stereo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Diciamo che io non sono pieno di soldi, diciamo che non ho un salotto da 20 metri quadri (con tanto di proiettore) e diciamo anche che 70w rms dell'ormai pensionato DTT3500 non sono disprezzabili. Cosa devo fare ? Forse nella vita alle volte ci si deve anche accontentare... Vi rammendo poi che ho visto impiantoni supersonici in casa di amici che si vantano di possede il famoso HOME THEATRE e poi mi chiedono a che cosa serve quel pulsante DTS che hanno sull'amplificatore !!!
![]() Di certo io non ho un impianto HOME THEATRE ma da qui a disprezzare e condannare questo nuovo impianto della creative mi pare un poco eccessivo. Anche perche' tra parentesi, quanti di voi lo hanno veramente sentito in "azione" ? Ecco, io sicuramente lo trovo inutile in camera collegato al pc, in quanto spesso non c'e' spazialita' sufficiente a creare l'ambiente adatto e chissa' che burdello di fili ![]() P.s.: perche' dite che chi si guarda film in Divx e' "obsoleto" ? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne i DivX, sono tutti in q=1.5 con AC3, se sai cosa vuol dire, non ce d'aggiungere altro. P.s. 2 film su un DVD ![]() Ultima modifica di Spyto : 19-02-2004 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anch'io in un certo senso potrei considerarmi un purista del suono (in realtà lo saremmo tutti se imparassimo ad ascoltare e non ci limitassimo a sentire) ma non disprezzo affatto il suono dei film (DD e DTS sono formati di compressione, tuttavia sono più che adeguati per un film)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.