|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[PI] Scambio Geforce Ti 4200 64MB AGP 8X MSI
Ciao a tutti.
Scambio una Geforce 4 Ti4200 AGP 8X MSI acquistata nel Dicembre 2002, per una Geforce 6600GT (preferibilmente) o una ATI 9800 PRO 256 bit, con ovviamente un congruo conguaglio da parte mia. La scheda ha la confezione originale, manuali e cd in bundle in perfette condizioni. La scheda ha 64 MB di ram e queste sono le specifiche prese dal sito del costruttore... • The nVIDIA nfiniteFX™ II Engine enable a virtually infinite number of special effects that deliver the next leap in realism to 3D graphics. • Dual programmable Vertex Shaders. • Advanced programmable Pixel Shaders. • nVIDIA Lightspeed Memory Architecture™ II. • nVIDIA Accuview™ Antialiasing. • 3D Textures and Shadow Buffers. • 4 dual-rendering pipelines. • 8 texels per clock cycle. • Dual cube environment mapping. • High-Definition Video Processor (HDVP) • AGP 8X / 4X with Fast Writes. • AGP 8X / 4X and AGP Texturing support. • 32-bit color with 32-bit Z/stencil buffer. • Z-correct true, reflective bump mapping • High-performance 2D rendering engine. • Hardware accelerated real-time shadows. • True-color hardware cursor. • Integrated hardware transform engine. • Integrated hardware lighting engine. • TV-Out and Video Modules. • Multibuffering (double, triple, quad) for smooth animation and video playback. • Microsoft DirectX® and S3TC® texture compression. • nVIDIA Unified Driver Architecture (UDA) • Up to 8.0 GB/sec. memory bandwidth. • 113 million triangles/sec. setup engine. • 4.0 billion AA sample/sec. fill rate. • 1.03 trillion operations/sec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Non interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se la vendi sarei interessato (anche perché lo scambio che proponi, conguaglio oppure no, non mi pare abbia molto senso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la vendita aspetto di trovare una 9800 o una 6600, ma comunque considera che se non risolvo su Internet entro pochi giorni la compro nuova. Quindi se vuoi ti posso considerare in coda per una eventuale vendita che potrebbe partire da metà della prossima settimana. Come prezzo direi 50€ s.s. incluse in J+3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Direi che il prezzo potrebbe andarmi bene, considerami pure in coda, ma sappi che sto seguendo varie aste su eBay ed annunci qui sul mercatino, quindi magari tra una settimana non mi trovi più ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In coda se decidi di vendere (e non si dilunga troppo la questione...)
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda con riserva (sto seguendo altre aste) se vendi se o consideralo come un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
un mio amico dovrebbe vendere la sua 9800pro core r360 e memorie hynix da 2,8ns con flashato il bios della xt e tenuta alle frequenze della xt 412/730 e raffreddata con arctic cooling vga silencer rev 3
è una gecube counterstrike edition con un mese di vita e 11 mesi di garanzia residua fammi sapere in pvt quanto conguaglieresti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.