|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quale?
Salve a tutti!
Vorrei comprare una buona fotocamera da almeno 3,2 mp... Io tengo molto alla qualità ma anche alle mie tasche1 posso spendere massimo 200-250 euro! spero mi possiate aiutare! cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Fermo (AP)
|
hai sbagliato sezione manda un messaggio ad un mod e fatti spostare nell'apposita sezione "CONSGLI PER GLI ACQUISTI"
. cmq sia così è un po poco per poterti dare un'indicazione dovresti essere + preciso in quanto a caratteristiche e utilizzo cosi da poterti indicare meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ho fatto prendere ad un amico una fotocamera da regalare, più o meno con quella cifra per cui mi sono informato.... se vuoi il miglior rapporto qualità/prezzo credo che nulla sia meglio delle Canon A75/A85; io con quella cifra gli ho fatto comprare una Casio QV-R52 che ha 5 Mpixel, meno controlli della Canon e una qualità di immagine buona anche se inferiore alle Canon, ma in compenso è veramente compatta e comoda da mettere in tasca.
Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Secondo voi...
E migliore la canon a75 o la Nikon COOLPIX 3700? le ho trovate tutte e due ad un buon prezzo! ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Io dico Canon, se non altro perché se non erro la Nikon non ha un vero diaframma, ma 2 sole aperture impostabili. La Nikon è più compatta e carina.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Fermo (AP)
|
anche io dico canon perche hai anche il fuoco manuale, le CF che se decidi di passare a modelli superiori tornano utili, e anche la possibilita di poter scattare sia in priorita di tempo che di diaframma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
@loripa:
Sei di qui o di là ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.