|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domanda difficile
Una domanda veramente difficile a cui non ho ancora trovato una risposta soddisfacente.
Come qualcuno ormai sapra', io mi connetto in umts solo dal palmare con rete TIM, e fino qua tutto ok. Un paio di giorni addietro, la rete Tim 3G/gprs non era presente nella mia zona per un disservizio. Vabbe', mi connetto in GSM con la normale chiamata al 49001 visto che avevo da scaricare delle mail con una certa urgenza. SORPRESA! Parte la chiamata dal cellulare, tutto sembra ok, ma dopo 2 secondi cade la linea. Serie di imprecazioni di rito contro la Tim, riprovo, stesso risultato. Cavolo, neanche in GSM! Ma siccome sono testardo, provo a comporre il 49001 direttamente sulla tastiera del telefono e a fare la normale chiamata. Si aggancia regolarmente ![]() Perche'? Da alcuni pareri sentiti tra amici e in rete, si afferma che il cellulare 3G non puo' fare la normale chiamata dati. Ma allora perche' questo succede connettendosi solo al palmare o al PC come ho successivamente provato? Per la cronaca ho provato anche con un LG 8120 di un collega e fa' lo stesso giochetto. Mi e' venuta la curiosita' di sapere. Byez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.