|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Aiutatemi a prendere sta benedetta decisione !!!!
Allora, semplice e schietto..
ho letto di tutto e i più su sto forum riguardo le macchine fotografiche digitali, ho cercato info sui modelli che mi interessano, ho letto pareri che dicono tutto e il contrario di tutto.. Ora però bisogna tirà na riga, perchè voglio comprarmi sta benedetta digitale.. Le macchine su cui avevo posato gli occhi erano: CANON IXUS 430/500/40 CASIO EXILIM Z40/50 SONY DSC-W1/W12/V1 FUJIFILM F440/450 Negli ultimi tempi, tendo sempre + in direzione SONY DSC-W1, anche se vorrei capire se ci sono differenze fra la W1, e la W12, xè in una leggo che possiede della funzione bilanciamento del bianco, mentre nell'altra no, anche se dovrebbero essere la stessa macchina, solo di colore diverso... ![]() Per favore, aiutatemi voi perchè sto perdendo gli occhi dietro a sto pc a cercare lumi !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
FX-7
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho inserito la macchina in questione poichè ha una durata delle batterie ridicola, e non dispone di mirino ottico che sarà magari inutile, ma se già ci si mettono della batterie fatiscenti,diventa molto utile.. cmq grazie per il tuo parere..anche perchè è cmq una bella macchina, sia d'estetica che di funzioni... altri consigli??..forza ragazzi, fatevi avanti ![]() Ultima modifica di melomanu : 13-12-2004 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Aiutatemi a prendere sta benedetta decisione !!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
aaaooo..ma che è, tutti i fotografi so entrati in ferie !?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
vabbè grazie lo stesso..
farò da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.