|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Giudizio su questi prodotti x acquisizione
Dazzle 90 di pinnacle
Terratec grabster av200 Terratec grabster av400 Quale tra questi secondo voi è migliore e se qualcuno possiede uno di questi prodotti mi puo' scrivere eventuali problemi grazie della vostra disponibilità.Non mi interessano prodotti superiori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Dei prodotti terratec non so cosa dirti perchè non li ho mai provati, cmq ne parlano piuttosto bene.
La Dazzle 90 invece l'ho avuta ... e l'ho cambiata in 2gg. Non ha conversione in hw e con la mia config. mi perdeva una tonnellata di frame anche acquisendo in AVI 352*288. Passando alla Tx Hollywood Live! non ho più avuto problemi ... adesso aspetto la ADVC100! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
domanda per 51078
siccome sei un utilizzatore della tx Hollywood Live, volevo chiederti come funziona codesto hardware?
io ero intenzionato ad acquistare quello ext. avendo un portatile, ma sincermante non capisco se acquisisca in mp2 frmato dvd via hw o via sw. La cosa serebbe interessante in quanto avrei molte video cassette da tirare su e metterle su dvd. Posso una volta acquisito, in mpg2 formato dvd lavorarci sotto premiere? Grazie anticipatamente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho usato poco ed in sostituzione del Dazzle90 che mi faceva disperare, ho acquisito la VHS che non riuscivo a fare con il dazzle ed è venuta perfetta.
Ho acquisito in Avi YUV2 senz compressione a 720*576 e non ci sono stati problemi. Non ho provato la registrazione da TV perchè non mi interessava. Credo che faccia anche conversione in hw dato che ho fatto delle prove anche acquisendo in Mpeg e non c'è stata perdita di frame. Anche la mia è la versione esterna e precisamente questa. Se ti interessa io la vendo dato che mi sta arrivando un ADVC100. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
bhe dipende a quanto sinceramente e sapere di dive sei per sommare le eventuali s.s.
Bhe grazie per la considerazione non sarebbe male ma per approfondire posso allora acquisire direttamente in mpg2 formato dvd fare montaggio authoriting e masterrizare il dvd? Dammi una mano a capire ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai un pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
hai venduto la scheda ext?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna & dintorni
|
Re: Giudizio su questi prodotti x acquisizione
Quote:
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.