|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Prime considerazioni e prime rischieste di consigli...
Ciao a tutti.
Sono rassicurato dal fatto che esiste questo forum e vi ringrazio tutti per questo. Ieri ho ritirato il mio Toshiba Satellite M30X-128. Euro 1970 + estensione garanzia a tre anni + borsa in omaggio_ totale 2120 euro belli netti! Nella confezione ho trovato: 1.il DVD-ROM di ripristino 2.Tool & Utilities CD-ROM 3.Additional Software CD 4.il cd Microsoft One Note 2003 5.Manuale sicurezza 6.manuale d'uso 7.libretto garanzia standard 8.scatola estensione garanzia 9.scheda e depliant su avvio e utilizzo rapido 10. altro materiale informativo su e-learning, assicurazione, schermi TFT, etc etc. 11. caricatore 12. cavetto plug per presa telefonica ... Prime impressioni: mi sembra un'ottima macchina, mostruosa, HD molto capiente, Scheda video favolosa, ottima qualità dei materiali. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ho trovato preinstallato Xp Home con una serie di altri programmi che reputo inutili. Mi è dispiaciuto il fatto che non mi abbiano dato un cd a parte di Xp home al posto del DVD di ripristino che contiene, a quanto pare, tutti i programmi ammucchiati! La domanda che spesso mi faccio e che faccio anche a voi è la seguente: se formatto tutto, metto Xp Profesional, mi creo due partizioni come piaccione a me, e mi installo i programmi che dico io... la garanzia che fa? Va a farsi benedire o continua a essere efficace? Il cd-key di Xp Home che si trova sotto al portatile crea qualche vincolo? Voi ce l'avete l'etichetta col cd-key sotto il notebook? Posso disporre come voglio io del software? Posso disinstallare quello che voglio e installare quello che voglio? Questo è il problema? Per esmpio io vorrei mettere: Windows Xp Pro, Nero, etc Togliere: Internet Security di Norton, etc etc Aspetto vostre notizie. E complimenti per questo forum che è una realtà molto importante. Ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.