|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
sedia da computer
non so se sono nella sezione giusta (non ho trovato la sezione sedie da ufficio) devo comprare per il mio posto pc una sedia da ufficio, meglio se poltroncina comoda, reclinabile, ammortizzata e in skai o finta pelle; ho già visionato il dito dell'ikea ma non so se vendono on line, cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io mi voglio comprare questa ............ l'ho provata E' COMODISSIMA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
E ci puoi fare tante altre cose
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Ti vedi davanti al pc, tutto sborone spaparanzato su quel bendidio di poltroncina
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
IO HO QUESTA:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
L'HAI PROVATA??
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
si può regolare in altezza, in profondità dello schienale, angolo dello schienale e distanza dei braccioli, schienale ammortizzato o fisso a seconda di quanto stringi la manopola La cosa più bella è quando al max dell'altezza, con i piedi sollevati da terra alzi la leva sotto la sedia (si vede in foto) e si abbassapiano piano a causa del pistoncino ad aria Altrimenti c'è uno sche la vende nella sezione [mercatino] sarà anche comodissima, ma non è proprio economica... http://www.stokke.it/duo.asp cià
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
io ho esattamente questa... mai 800 mila lire furono meglio spese.. fantastica e comodissima...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
interessante prospettiva... unita ad uno schermo apple 23" ( il 30 è solo per i G5 ed è "forse" un pò esagerato) ed ad una tastiera cordless ( bluetooth tipo quella di logitech, tanto per fare lo sborooone) potrebbe essere estremamente funzionale... oltre ovviamente ad usarla per altri scopi
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Era proprio lei! Com'è che a voi non ha dato problemi? Sembra fatta di cartone! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
[quote]Originariamente inviato da gilthas
Anche io ho questa sedia...l'unico vantaggio è che quando la alzo al massimo posso mettere i piedi a sinistra del monitor...modello stravaccato per capirci |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[quote]Originariamente inviato da simbolo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Conegliano (TV)
|
Certo poi ti dirò...la comodità e cmq soggettiva
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ragazzi...la mia schiena vorrebbe farsi un regalino.
Mi consigliate un modello preciso (marca/modello ed eventualmente sito) sotto i 100 €? Una curiosità : Le rotelle lasciano le striscie sul pavimento? Grazie a chi saprà darmi info Paolo
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io avevo provato una volta quella a mo
di inginocchiatoio senza schienale che era super comoda ma non l'ho mai più visto dopo di allora |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Io sarei + per una simile a questa...magari con un consiglio di chi ce l'ha già...
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.