|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Consiglio acquisto dall'estero
Finalmente aggiorno la FX5200
e sto tenendo sott'occhio queste soluzioni su ebay (le sk vengono tutte dall'estero):gecube 9600pro 256mb encore ed. 125 euri 9600xt 128 mb 135 euri 9700pro 140 euri ca. In particolare poi ho trovato anche questo venditore che ha cose interessanti Suggerimenti??? Non ho pretese da gamer incallito, la sk non sarà sottoposta ad oc pesanti (qualche ritocchino al max)... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A quanto ammontano le spese doganali?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, il venditore mette un bel "gift" come contenuto della scatola e l'iva non si paga. Poi ti può andare di sfiga e sui millemila pacchi che arrivano possono aprire proprio il tuo...ma questo è veramente un caso su mille.
La cosa interessante è che l'iva non la si paga sull'effettivo valore della merce, ma su un tot a forfait (che adesso non ricordo quant'è, mi pare sui 200 €) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ma nn ha schede con nvifia 6800 liscia?
a me andrebbe bene una scheda con questo chip..
sai a quanto ammontano le spese di spedizione e in quanto tempo ti fa arrivare la scheda?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le spese di spediozione sono di circa 13 €, la merce dovrebbe arrivare in 7 gg anche se l'ultima volta che ho acquistato ci ha messo 14 gg!
Il fatto è che non so quale prendere (ci sono anche delle stupende 9800pro a 256bit ad un prezzo ragionevole)... voi che dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma AU cosa e' Dollaro Australiano?
Sopratutto e' affidabile come venditore? Da quanto ho capito hai gia acquistato da questo utente...
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein Ultima modifica di Tattiquero : 06-12-2004 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
AU=Australian dollar= 0.588 €
Da questo non ho mai acquistato, ma lo ho fatto da altri (hong kong) con feedback simile e devo dire tutto OK (meglio di tanti venditori nostrani) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

e sto tenendo sott'occhio queste soluzioni su ebay (le sk vengono tutte dall'estero):