|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Scheda madre ASUS P4S800-MX (P4)
Buongiorno members,
appena ritornata dall'RMA, vendo la scheda madre in oggetto, ovvero la Asus P4S800-MX. Come sopra, la scheda mi è appena ritornata dall'RMA... Purtroppo i tempi di attesa di Asus sono INTERMINABILI!!! Infatti sono stato costretto ad acquistarne una analoga (ma di altra marca... Stavolta ho preso una Asrock e devo dirvi che funziona davvero molto bene In ogni caso, vi dicevo, la scheda mi è ritornata in un pacco "anonimo", senza la scatola In ogni caso, la scheda è un ritorno da RMA, con sticker originale Asus che attesta la certificazione della stessa. In ogni caso, qualche dettaglio tecnico... La scheda è una MicroATX, ovviamente utilizzabile anche in case ATX, per tutti i P4 (compresi i P4 con HT, Prescott e Celeron "D"). E' una all-in-one, con scheda video, audio, LAN e USB 2.0 integrate nel chipset (che, al proposito, ricordo essere il 661FX della SiS): l'unica cosa assente è la porta FireWire. Supporta le memorie DDR400. La GPU integrata supporta le DX9 ma, nel caso si cerchi una scheda video più performante, la scheda è dotata anche di slot AGP 8X. Link alla descrizione su Asus Italy Link alla descizione del chipset 661FX sul sito SiS Ottima per farsi degli HTPC a basso costo e basso rumore (le avevo abbinato un Celeron a 2.4 GHz ed era usata come DiVX station). Vendo ad EUR. 40,00 per ritiro a mano a Ferrara, oppure EUR. 45,00 comprensive di spese di spedizione. Preferita la consegna a mano e cortesemente, niente trattazioni sul prezzo, grazie Buona giornata a tutti, Fuz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Buon pomeriggio members...
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Io sono interessato! Ma devo attendere per darti una risposta perchè sono in trattativa con altri utenti.
Non è che per caso hai anche una cpu ed un banco di ram d'abbinarci? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Arathorn...
Ho tutto quello di cui hai bisogno: dalla CPU (un P4 Celeron da 2.4 GHz) alla RAM (2x256 MB DDR400).
Fammi sapere, grazie Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao Arathorn...
Quote:
Mi mandi un PVT con il prezzo dei pezzi? Già che ci siamo hai anche una scheda video adeguata? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oilà Ara...
Risposto al pvt...
Non ho scheda video, mi dispiace... Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Oilà Ara...
Quote:
Faccio 2 conti e poi ti do una risposta . . . ok? Come procio hai solo il celly vero? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
in coda,scambi cn qlcs,interessato a mb e cpu,ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mix di risposte...
Per Arathorn:
ok attendo... Per Lele.Miky: grazie dell'offerta di scambio ma al momento non mi occorre nulla. Grazie comunque. Sei in coda dopo Arathorn. Grazie ad entrambi, Fuz! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Mix di risposte...
Quote:
Sono in attesa di vedere se riesco ad aggiudicarmi un pentium 4 per sfruttare il BUS ad 800 Mhz della tua mobo Scusa se ti faccio attendere ma preferisco trovare un cpu un po' + performante |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao Ara...
Non avevo specificato bene un particolare: la scheda in questione, oltre a supportare a livello "fisico" i P4 con HT, lo supporta anche a livello software!!! Infatti, sia Con Windows XP che con Windows 2000 (SP4), vengono visti 2 processori (uno "fisico" e quello "virtuale" dell'HyperThreading
Detto questo, ti chiederei cortesemente di non farmi aspettare troppo... O meglio... Di darmi una risposta in "tempi ragionevoli", giusto per rispetto di chi ti succede in coda... Oltretutto Lele.Miky si prenderebbe sia la MB che la CPU In pratica, fammi sapere, grazie... Fuz! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi fai un prezzo per il blocco,sto mettendo in vendita un paio di cose
ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao Arathorn...
Quote:
PVT |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao Lele...
PVT
Fuz! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
ciao, prezzo totale di mobo+cpu+ram?
Attendo notizie, ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
C'è ancora?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

PCTUNER