|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
salvare video di google
Ciao,
è possibile salvare i video di google? Ora ho scaricato il programma poi da google ho clickato su Manually download the video e mi ha fatto scaricare un file *.gvp che ho aperto con il viewer di google e stà caricando...ma lo salva anche o me lo fà solo vedere? è poi possibile convertirlo in divx o in altro formato? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il programma di Google è inutile, scarica il .gvp ed aprilo con un editor di testo, contiene il link al video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se non usi windows, invece, dal web scaricherai direttamente il video, evitandoti il passaggio per google player. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
firefox extension->video downloader
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
però la faccina potevi anche risparmiarcela ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma poi è possibile convertirli in divx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusa ma dove lo trovo questo firefox extension? Ho cercato nelle opzioni di firefox ma non lo trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
li scarichi da qua: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php
inserisci il link del google video, selezioni google video dal tipo di fonte e via.. te l puoi scaricare in .flv e .avi ![]() ps: ovviamente se non vuoi installare l'addon di firefox.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() thx ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
per la cronaca suddetta extension, funzia anche con i video di youtube ad esempio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho installato l'estensione su firefox ma poi da videogoogle invece di scaricare il video mi ha fatto scaricare il google player exe, anche con youTube non riesco a salvarli dov'è che sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Quando lanci un video da Google o YouTube, clicca sull' estensione in questione e vedrai che ti si aprirà una finestra. Avrai alcune opzioni con scritto download a lato....clicca sulla prima (almeno io clicco sulla prima..) e dopo un pò ti si aprirà la finestra del download manager ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho risolto, ho installato firefox nella versione 1,5 e ora funziona, purtroppo però ho perso la funzione download with
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.